OnePlus 12 in vendita da oggi 6 febbraio sul sito oneplus.com, su OPPO store e presso i principali rivenditori di telefonia

AAAAAElFTkSuQmCC

Il marchio tecnologico globale OnePlus ha annunciato oggi l’apertura delle vendite del suo ultimo smartphone di punta, il OnePlus 12, in tutta Europa. Il dispositivo è disponibile in due splendide colorazioni: Flowy Emerald, ispirata alla magnifica vista del fiume Dart in Nuova Zelanda, dove nastri di smeraldo emergono con un’energia vibrante, e il classico design Silky Black con una texture premium ed eccellente dinamicità, grazie all’avanzato processo di incisione di precisione del vetro AG. 

Prima dell’apertura dei preordini, l’accoglienza per il OnePlus 12 è stata estremamente positiva. Con vendite da record a un’ora dal lancio, il OnePlus 12 ha raggiunto il primo posto nelle vendite su oneplus.com a livello globale ed è il flagship più venduto degli ultimi 5 anni. La community è sempre stata una priorità per OnePlus e poiché l’accoglienza del OnePlus 12 è stata estremamente positiva in Europa, OnePlus ha già organizzato i suoi leggendari eventi pop-up dal vivo in alcuni paesi europei come Finlandia, Danimarca e Paesi Bassi. Altri eventi pop-up sono in programma per i prossimi giorni, a partire da Italia e Francia il 9 febbraio, Polonia il 10 febbraio e Spagna l’11 febbraio. Questi eventi daranno l’opportunità alla community OnePlus di provare fisicamente il dispositivo e acquistare tutti i prodotti direttamente in loco.

Il cuore di OnePlus 12 risiede nella più recente piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm. Potenziato dal motore proprietario Trinity e dotato di una memoria RAM LPDDR5X fino a 16 GB e di una memoria interna UFS 4.0 di 512 GB, il OnePlus 12 può mantenere le applicazioni prontamente disponibili in background per 72 ore. Il OnePlus 12 è inoltre dotato di un nuovo display ProXDR 2K 120Hz con una straordinaria luminosità massima di 4.500 nit, che adotta un oscuramento PWM a 2.160Hz quando la luminosità è inferiore a 70 nit per garantire un maggiore comfort per gli occhi. Infine, il OnePlus 12 introduce un sistema di raffreddamento Dual Cryo-velocity leader del settore.

Con il supporto per la ricarica rapida SUPERVOOC Endurance Edition da 100W e una batteria potente da 5400 mAh, OnePlus 12 riduce significativamente il tempo trascorso legato a una presa, permettendo agli utenti di godere di maggiore libertà nell’utilizzo del dispositivo. Grazie alla sua straordinaria funzione di ricarica rapida SUPERVOOC da 100W, il device impiega solamente 26 minuti per passare dal 1% al 100%. Anche la tanto attesa ricarica wireless AIRVOOC da 50W fa il suo debutto nel OnePlus 12, offrendo un’alternativa affidabile per chi preferisce uno stile di vita wireless.

Inoltre, il OnePlus 12 è dotato della sofisticata fotocamera Mobile Hasselblad di quarta generazione, con il sensore grandangolare LYT-808 di Sony, il teleobiettivo con periscopio 3x da 64 MP, l’avanzato algoritmo RAW HDR e la modalità Hasselblad Ritratto, che offre un’esperienza da fotocamera professionale senza fatica. Il OnePlus 12 vanta anche la speciale tecnologia Aqua-touch per una precisione del tocco senza precedenti. Aqua Touch è in grado di rilevare dita bagnate e gocce d’acqua sullo schermo, adattandosi di conseguenza e mitigando notevolmente gli inconvenienti legati alle mani sudate e agli errori di tocco durante sessioni di gioco intense e nell’uso quotidiano.

Disponibilità

OnePlus 12 sarà disponibileall’acquisto su OnePlus.com, OPPO Store e nei principali rivenditori di telefonia, al prezzo di 969,00 € per la versione da 12/256Gb e di 1099 € per la versione da 16+512GB.

Attraverso una collaborazione sempre più stretta tra OnePlus e OPPO, volta a favorire reciprocamente entrambi i brand in svariati settori, i prodotti OnePlus saranno ora accessibili in Italia attraverso la piattaforma di e-commerce di OPPO Italia, a partire dalla serie OnePlus 12. In futuro, alcuni prodotti OnePlus saranno inoltre disponibili presso i principali punti vendita al dettaglio di OPPO, ampliando così l’opportunità per un numero ancora maggiore di consumatori italiani di acquistare uno smartphone OnePlus. Questa decisione si inserisce nella strategia locale per sfruttare le potenzialità di entrambi i marchi e consolidare le risorse, offrendo un valore aggiunto ai consumatori.

Total
0
Shares
Previous Post

realme lancia il C67, il Campione con fotocamera da 108MP e processore Snapdragon

Next Post

Recensione WD Blue SN580 NVMe SSD

Related Posts