KIOXIA lancia la scheda di memoria microSDXC da 2 TB

AAAAAElFTkSuQmCC

KIOXIA Europe GmbH, leader mondiale nelle soluzioni di memoria, ha annunciato oggi l’avvio della produzione di massa della scheda di memoria microSDXC da 2 terabyte (TB), un passo avanti per i possessori di smartphone, i creatori di contenuti e i gamer sempre in movimento. Con prestazioni e capacità migliorate, le schede di memoria microSDXC EXCERIA PLUS G2 da 2 TB sono in grado di soddisfare le maggiori esigenze di registrazione e archiviazione degli utenti.

Grazie alla tecnologia di produzione proprietaria, tra cui l’innovativa memoria flash BiCS FLASH 3D e un controller progettato internamente, KIOXIA ha prodotto con successo una scheda di memoria microSDXC UHS-I da 2 TB. Sebbene le specifiche SDXC della SD Association supportino schede di memoria fino a 2 TB da oltre un decennio, KIOXIA ha portato a termine questa sfida impilando sedici die da 1 terabit di memoria flash 3D e attenendosi allo spessore massimo di 0,8 mm previsto dalle specifiche.

Con velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura fino a 90 MB/s, le schede di memoria microSDXC EXCERIA PLUS G2 da 2 TB sono conformi alla classe di velocità UHS 3 (U3), alla classe di prestazione dell’applicazione 1 (A1) e alla classe di velocità video 30 (V30). La capacità di 2 TB consente agli utenti di registrare oltre 41 ore di video (100 Mbps), rendendo queste schede adatte ad applicazioni di registrazione dati ad alta capacità come le telecamere sportive.

Queste nuove schede migliorate possono diventare un’opzione ambita da molti possessori di smartphone o dashcam, creatori di contenuti, videoblogger e gamer in mobilità”, spiega Jamie Stitt, General Manager B2C Sales & Marketing, KIOXIA Europe GmbH. “Siamo entusiasti di poter offrire prestazioni e capacità aggiuntive grazie a queste nuove schede EXCERIA PLUS G2 microSDXC da 2 TB.

Il lancio sul mercato delle schede di memoria microSDXC EXCERIA PLUS G2 da 2 TB è previsto per il prossimo trimestre.

kioxia 2TB

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione AVM Fritz!Box 6850 5G

Next Post

Connessione oltre i confini con iliad. Disponibile il pacchetto dati per USA e Canada

Related Posts