HUAWEI FREEBUDS PRO: i primi auricolari TWS del 2020 con cancellazione intelligente...

HUAWEI FREEBUDS PRO: i primi auricolari TWS del 2020 con cancellazione intelligente e dinamica del rumore

0 276

Huawei Consumer Business Group presenta oggi HUAWEI FreeBuds Pro, i nuovi auricolari True Wireless Stereo (TWS) top di gamma. HUAWEI FreeBuds Pro sono i primi auricolari con cancellazione intelligente e dinamica del rumore, fiore all’occhiello tra i prodotti audio di Huawei presentati quest’anno. Huawei si conferma così, pioniere e innovatore nel campo degli auricolari TWS. I nuovi auricolari sono stati progettati con cura e attenzione, sono wireless e promettono un’eccellente qualità del suono e un comfort di lunga durata. La loro forma unica e innovativa e l’avanzata tecnologia di cancellazione attiva del rumore conquisterà tutti i consumatori, anche i più esigenti.

Lo scorso anno abbiamo presentato HUAWEI FreeBuds 3, i primi auricolari True wireless stereo open-fit con cancellazione attiva del rumore. Oggi, con HUAWEI FreeBuds Pro, presentiamo un nuovo prodotto in grado di innalzare ulteriormente gli standard di settore. Con i nostri nuovi prodotti e servizi all’avanguardia confermiamo tutti gli sforzi e gli investimenti intrapresi per la costruzione di un ecosistema ricco, iper-connesso e in grado di rispondere alle esigenze di tutti i nostri consumatori”. Ha commentato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Italy CBG.

Arte e tecnologia si fondono per dare nuova forma al futuro del design

Il design minimalista di HUAWEI FreeBuds Pro è stato pensato seguendo due principi cardine: stile e comfort. Ciascun elemento è pensato per essere funzionale ed elegante, senza eccedere nelle forme.

Caratterizzati da un design in-ear unico, HUAWEI FreeBuds Pro vantano tre diverse misure di tappi in silicone per adattarsi meglio alle orecchie. Questo caratteristico design, unito alla funzione di rilevamento della vestibilità – disponibile nell’app HUAWEI AI Life – consente agli utenti di trovare la posizione perfetta per le loro esigenze. Per raggiungere questo obiettivo, Huawei Audio Lab ha raccolto e analizzato i dati del canale uditivo di oltre 1.000 utenti in tutto il mondo.

Lo stelo di HUAWEI FreeBuds Pro è quadrato, raffinato ed elegante e ospita, in una piccola superficie, tutti i componenti tecnici necessari per ridurre al minimo il rumore esterno e non solo. Con la loro delicata struttura antivento, HUAWEI FreeBuds Pro eliminano anche il fischio causato dall’attrito dell’aria. In questo modo, non si verrà disturbati da rumori esterni, anche quando si cammina, si corre o si va in bicicletta. Premendo, pizzicando o scorrendo il device, è possibile attivare la cancellazione attiva del rumore, regolare il volume, rispondere alle chiamate, premere play e saltare le canzoni. I gesti sono semplici e intuitivi ma HUAWEI FreeBuds Pro sono anche in grado di rilevare accuratamente le abitudini degli utenti per ridurre al minimo i falsi tocchi.

Cancellazione intelligente e dinamica del rumore

HUAWEI FreeBuds Pro regalano una qualità audio eccezionale. L’esperienza di ascolto è arricchita da nuove e intelligenti funzioni destinate a ridefinire il mercato delle cuffie TWS. Ispirati da una tecnica utilizzata dai principali produttori di Hi-Fi, gli ingegneri audio Huawei hanno aggiunto una sospensione dinamica personalizzata tra l’altoparlante e il driver dinamico. Questo stabilizza il sistema acustico dell’intero auricolare, riducendo le vibrazioni e restituendo un suono nitido e chiaro. L’eccellenza audio di HUAWEI FreeBuds Pro è resa ancora più completa da una nuova funzione: Dynamic EQ Adjustment, una nuova funzionalità che, utilizzando i dati del microfono in-ear, ottimizza automaticamente il suono, a seconda delle esigenze dell’utente.

HUAWEI FreeBuds Pro sono i primi auricolari TWS con cancellazione dinamica e intelligente del rumore. La cancellazione del rumore – migliorata rispetto ai modelli precedenti – viene potenziata fino a 40dB, e l’indossabilità in-ear contribuisce naturalmente a eliminare le distrazioni. I doppi microfoni, posizionati all’interno e all’esterno degli auricolari, identificano rapidamente l’ambiente circostante e consentono di passare automaticamente da una modalità di cancellazione del rumore all’altra – Ultra Mode, Cozy Mode e General Mode – per eliminare efficacemente il rumore ambientale.

Che l’utente sia a casa, a fare una passeggiata o in una stazione ferroviaria trafficata, HUAWEI FreeBuds Pro riconoscono in maniera intelligente l’ambiente circostante e attivano la modalità di cancellazione rumore più adatta. Con cancellazione del rumore abilitata, la batteria dura fino a 4,5 ore; senza la cancellazione del rumore abilitata, la batteria dura 7 ore senza dover ricaricare gli auricolari nella custodia di ricarica inclusa. È sufficiente pizzicare lo stelo degli auricolari per attivare o la disattivare la cancellazione del rumore.

Entrambi gli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro sono dotati di due antenne Bluetooth che offrono una copertura del segnale omnidirezionale a 360°, per una connessione più stabile. HUAWEI FreeBuds Pro sono i primi auricolari al mondo con una doppia antenna intelligente.

Digital audio e smart feature

Tante altre caratteristiche intelligenti presenti in HUAWEI FreeBuds Pro migliorano ulteriormente l’esperienza utente, rendendo questi auricolari veramente piacevoli da usare. Modalità Aware e Voice Mode utilizzano i due microfoni per aiutare gli utenti a sentire il mondo esterno quando attraversano la strada o stanno parlando. La possibilità di connettere gli auricolari con due device – Android, iOS o Windows – consente agli utenti di passare senza problemi da un dispositivo all’altro, indipendentemente dal brand.

Questo nuovo suono intelligente, combinato con il design, la maestria costruttiva e il comfort, fa sì che i nuovi HUAWEI FreeBuds Pro siano un must per tutti gli utenti del mondo.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

HUAWEI FreeBuds Pro saranno disponibili nelle colorazioni Carbon Black, Ceramic White e Sliver Frost ad un prezzo al pubblico consigliato di 179,00€. La data di disponibilità in Italia verrà resa nota nei prossimi giorni.