MWC 219 – Scegli un’esperienza smartphone di qualità, anche con l’entry-level Nokia 1 Plus

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, presenta Nokia 1 Plus, new entry nella famiglia di smartphone Android. Tra i primi device Android 9 (Go edition), Nokia 1 Plus offre elevati livelli di imaging in un design di alta qualità con uno schermo di grandi dimensioni, per godere di app e giochi preferiti, oltre a tutte le più recenti funzionalità Android (Go edition) come Google Assistant Go.

Coloro che acquistano uno smartphone nel segmento entry-level spesso stanno facendo un investimento significativo, desiderano quindi un’esperienza di qualità da un brand di cui si fidano. Grazie alla nostra filosofia che si focalizza su ciò che conta di più e su un ottimo utilizzo di Android, vogliamo eccellere per tutti quelli che spesso si sentono dimenticati”, afferma Juho Sarvikas, Chief Product Officer, di HMD Global. “Ecco perché Nokia 1 Plus combina uno schermo di grandi dimensioni, imaging di qualità, un design premium e il nuovissimo sistema operativo Android 9 Pie (Go edition)”.

Design moderno, qualità e un grande schermo luminoso

Nokia 1 Plus presenta un design innovativo per la propria fascia di prezzo. Grazie all’utilizzo di materiali quali il 3D tooling è stato possibile ottenere una texture fantastica sul “guscio” in policarbonato che è al naturale e non verniciato per evitare antiestetici graffi o sbeccature, assicurando così una consistenza esclusiva e un “look and feel” sofisticato.

Con Nokia 1 Plus, introduciamo una nuova dimensione di display per i prodotti di fascia media a prezzi decisamente accessibili. La riduzione dei bordi ha consentito di ingrandire lo schermo, potrai così goderti contenuti, app e show preferiti con maggiori qualità e resa. Il display full screen IPS da 5,45” in formato 18:9 di 1 Plus assicura una migliore visualizzazione quando navighi sul web, giochi o trasmetti i tuoi contenuti preferiti. Con soli 8,55mm di spessore, Nokia 1 Plus mette tra le mani dei fan di tutto il mondo comodità, un look moderno e un tocco di qualità.

Scatta selfie favolosi con la funzionalità Beautify

Ottieni fantastici dettagli con l’auto-focus della fotocamera posteriore e strabilia tutti con selfie mozzafiato grazie alla funzionalità “Beautify” integrata nella fotocamera frontale, che ti consentirà di mettere in luce la parte migliore di te.

Il tutto supportato da una CPU avanzata MediaTek quad-core, pensata per garantire una migliore qualità dell’immagine grazie alla riduzione adattiva del rumore, che assicura un’esperienza fotografica di alta qualità a costi contenuti. Il chipset quad-core è stato ottimizzato per catturare immagini mozzafiato senza influire sulla durata della batteria. Questo aspetto, combinato con la fotocamera posteriore auto-focus con flash LED da 8MP e la fotocamera frontale da 5MP, ti permette di catturare perfettamente le tue storie preferite e condividerle sui social media.

Android 9 Pie (Go edition) pure, secure e up-to-date

Basato su Android 9 Pie (Go edition), Nokia 1 Plus è ottimizzato per offrire l’esperienza più fluida e reattiva possibile, destinata a migliorare ancora nel tempo. Avrai inoltre ancora più spazio per video e foto, grazie allo spazio di archiviazione gratuito di immagini in alta qualità di Google Photos[1]. Le app di Android 9 Pie (Go edition) sono progettate per essere più rapide con un minore utilizzo di dati.

Accedi al Google Play store dove, per tua comodità, troverai in evidenza le app ottimizzate per Android (Go edition). Scarica applicazioni indispensabili come WhatsApp e Facebook e goditi le nuove funzionalità firmate Google, come Google Assistant Go, già presenti sul dispositivo. Con app pensate su misura per Go edition quali YouTube Go, potrai goderti video “on the go” – scegliendo la qualità di riproduzione o persino scaricandoli per guardarteli offline in un secondo momento senza costi.

Siamo entusiasti di garantire anche su Nokia 1 Plus un’esperienza pura, sicura e sempre aggiornata

con Android 9 Pie (Go edition). Il dispositivo è privo di bloatware, skin o modifiche di interfaccia, nonché di app pre-installate non necessarie o processi nascosti che consumano batteria. Nokia 1 Plus offre inoltre funzionalità di sicurezza di prim’ordine quali avvio verificato e una dashboard per tracciare e monitorare il consumo dei dati e garantire così la sicurezza delle tue informazioni.

Prezzo e disponibilità

Nokia 1 Plus sarà presto disponibile nei colori – rosso, blu e nero – al prezzo di €109.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

MWC 2019 – Nokia 3.2: schermo gigante e due giorni di autonomia a un prezzo davvero competitivo

Next Post

MWC 2019 – Huawei presenta HUAWEI Mate X, lo smartphone pieghevole 5G più veloce al mondo

Related Posts