Amazfit lancia Wellness Wonderland in collaborazione con Balletto Contemporaneo Siciliano per promuovere il benessere durante le festività natalizie

AAAAAElFTkSuQmCC

Amazfit, brand leader a livello mondiale nel settore degli smart wearables della Zepp Health – società di tecnologie per la salute, ha trasformato un negozio nel cuore del Kurfürstendamm di Berlino in un Wellness Wonderland in collaborazione con Balletto Siciliano Contemporaneo, per incentivare il benessere durante le feste e celebrare il lancio di quattro nuove Special Edition dello smartwatch Amazfit Balance.

Il Balletto Contemporaneo Siciliano si esibirà all’Amazfit Wellness Wonderland dal 7 al 9 dicembre 2023 tra le 12:00 e le 20:00; gli ospiti potranno conoscere meglio l’Amazfit Balance e le attività di benessere festive del Amazfit Winter Wonderland.

Gli artisti del Balletto Contemporaneo Siciliano hanno indossato Amazfit Balance Special Edition per tutta la durata delle loro esibizioni e delle loro prove. È emerso che, nel corso di un’esibizione di 10 minuti, i ballerini hanno bruciato fino a 166 calorie e hanno registrato una frequenza cardiaca massima di 179 bpm. Durante le prove, gli artisti hanno raggiunto un punteggio medio di stress pari a 57, significativamente più alto rispetto al riposo, il che dimostra quanto la performance sia fisicamente e mentalmente impegnativa anche per i ballerini professionisti.

Equilibrare gli allenamenti, il benessere mentale e la vita privata è una sfida per tutti i nostri ballerini”, ha dichiarato Valentina Migliorati, ballerina del Siciliano Contemporary Ballet. “Le prove e gli spettacoli possono essere faticosi e stressanti per la mente e il corpo. Ecco perché avere la possibilità di collaborare con Zepp Health su questo progetto è stato così illuminante. Amazfit Balance è perfetto per aiutare atleti e ballerini a trovare un migliore equilibrio fisico e mentale. L’Amazfit Wellness Wonderland è una grande esplorazione di questo concetto, che bilancia la nostra performance fisica con le zone di relax per aiutare gli ospiti a rilassarsi”.

Amazfit Balance ha tracciato la composizione corporea dei ballerini indicando la muscolatura scheletrica, la massa ossea e l’indice di massa corporea (BMI), il tutto dal polso, per agevolare la pianificazione delle prove e del fitness. Zepp Aura AI Wellness e Sleep Assistant hanno monitorato lo stress e la qualità del sonno durante il periodo delle prove utilizzando i dati biometrici per fornire paesaggi sonori personalizzati per il sonno e la meditazione. Gli artisti del Balletto Contemporaneo Siciliano hanno utilizzato inoltre la Ballet Mode dell’orologio, che ha aiutato a comprendere il carico di allenamento, le tensioni aerobiche e anaerobiche, le calorie bruciate, lo stress e altro ancora. Queste metriche hanno aiutato i ballerini a prendere decisioni migliori sul recupero e sulle prove successive per prevenire gli allenamenti insufficienti o eccessivi.

Amazfit Wellness Wonderland è un’oasi di calma lontana dallo stress del periodo festivo, con spazi dedicati dove gli shopper molto impegnati possono trovare l’equilibrio in questa stagione frenetica, tra cui:

  • L’abete rosso SAD, che permette agli ospiti di ammirare un albero di Natale che emana una luce riscaldante e una sana dose di vitamina D.
  • Gli shopper possono esprimersi in laboratori creativi per sfogare lo stress delle vacanze. L’artista berlinese Franzi condurrà laboratori per costruire bellissimi ornamenti in carta riciclata o di semi per sostituire le decorazioni in plastica, a sostegno della collaborazione di Amazfit con OneTree Partnership.
  • La Aura Soundscape Room immergerà gli ospiti nella tranquillità digitale, con suoni calmanti che mescolano musica e accattivanti scene invernali per alleviare lo stress natalizio. Gli ospiti potranno osservare l’aurora boreale danzante o la perfetta serenità della neve che cade.

Gli ospiti potranno scoprire l’Amazfit Wellness Wonderland dalle ore 12:00 alle ore 20:00 dal 7 al 9 dicembre 2023.

Amazfit Balance è disponibile sul sito ufficiale di Amazfit e presso i partner retail di Amazfit, con prezzi a partire da 249,90 euro. I prezzi e la disponibilità possono variare a seconda del modello e del Paese.

Total
0
Shares
Previous Post

La guida ai regali di Philips Monitors per il gaming e l’Home-Office

Next Post

Per Natale iliad produce la sua canzone: “Natale è per sempre”

Related Posts