Ponti primaverili 2024: Philips OneBlade 360, il compagno di viaggio ideale per essere sempre in ordine

AAAAAElFTkSuQmCC

Con l’arrivo di marzo, inizia la stagione dei ponti primaverili. Qualunque sia la meta per Pasqua, il 25 aprile e il 1° maggio, Philips OneBlade 360, lo strumento ibrido che rade, regola e rifinisce la barba e i peli del corpo di qualsiasi lunghezza, è il compagno ideale, in grado di far sentire il viaggiatore sempre in ordine e pronto ad ogni occasione.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, Philips OneBlade 360 occupa poco spazio e può essere comodamente riposto nel beauty o in valigia. La sua versatilità lo rende il compagno di viaggio perfetto. Dotato di una lama 360 capace di flettersi in tutte le direzioni, consente un contatto e un controllo costanti sulla pelle, anche nelle zone del viso più difficili da raggiungere.

Inoltre, grazie agli accessori in dotazione, consente di prendersi cura di tutto il corpo. Philips OneBlade 360 è infatti dotato di una lama aggiuntiva per il corpo, di una guaina protettiva per le zone sensibili, come ascelle e inguine, e di due pettini, uno per il per viso e uno per il corpo. Ad aggancio rapido e con punte arrotondate, i pettini rifiniscono e regolano con precisione e in tutta sicurezza la lunghezza della barba (da 1 a 5 mm) e dei peli del corpo (3 mm). Un ulteriore plus è la possibilità di utilizzo Wet & Dry. Philips OneBlade può infatti essere utilizzato sia a secco sia con la schiuma da barba e, essendo 100% impermeabile, può essere portato con sé sotto la doccia e pulito con facilità.

La lama in acciaio inossidabile rimane affilata fino a 4 mesi e, quando risulta usurata, Philips OneBlade visualizza un’apposita icona di rimozione, annullando il rischio di partire con uno strumento inefficace dopo il primo utilizzo fuori casa.

Noi di Philips siamo stati pionieri di un prodotto ibrido che potesse soddisfare le diverse esigenze di stile. Piccolo, maneggevole ed innovativo. A casa o in viaggio, dentro o fuori la doccia, Philips OneBlade è l’alleato perfetto per esprimere il proprio stile”, spiega Simone Marcucci, Media, & PR Manager – Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia.

Che si parta in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, qualunque siano la meta e le attività in programma, Philips OneBlade 360 si conferma il compagno ideale per il viaggiatore che desidera prendersi cura di sé anche lontano da casa, lo strumento tutto in uno perfetto da mettere in valigia per affrontare ogni situazione con stile.

Philips OneBlade è disponibile su Philips.it al prezzo consigliato al pubblico di €58,99.

philips oneblade pro 360

Total
0
Shares
Previous Post

FRITZ!Box: il cuore della casa digitale festeggia i suoi primi vent’anni

Next Post

ASUS annuncia la disponibilità dei nuovi ExpertBook B3

Related Posts