Innovazione, sostenibilità e reattività: il futuro dei display con i monitor Philips a ISE 2024

AAAAAElFTkSuQmCC

MMD, azienda leader nel settore tecnologico e partner con licenza per il brand Philips Monitors, è lieta di annunciare la sua partecipazione, insieme a PPDS – Philips Professional Displays, a ISE 2024, la fiera leader per il settore AV e per l’integrazione di sistemi che si terrà a Barcellona dal 30 gennaio al 2 febbraio 2024presso la famosa Fira Barcelona Gran Via.

Il futuro della tecnologia dei display allo stand Philips 3P500
I partecipanti a ISE 2024 potranno esplorare una vasta gamma di prodotti innovativi e sostenibili presso il nuovissimo stand Philips 3P500, che si estenderà su una superficie di 344 m2 unendosi agli oltre 1.000 espositori e 60.000 visitatori della fiera audiovisiva più importante al mondo. Lo stand Philips sarà suddiviso in una serie di zone dedicate attivate digitalmente dove i visitatori potranno sperimentare le soluzioni Philips per il business e l’home office, nonché diversi monitor touch in un setting realistico.

Philips Monitors porterà i suoi migliori esempi di monitor per l’home office e per la didattica a distanza : il monitor curvo WQHD da 34? 34B1U5600CH dotato di una webcam Windows Hello da 5MP e di un microfono a cancellazione del rumore per una comunicazione chiara, oltre che docking USB-C e funzioni aggiuntive per i professionisti che lavorano con configurazioni complesse e necessitano di nuovi livelli di connettività. Il monitor offre una visualizzazione ottimizzata e il PowerSensor per risparmiare fino all’80% dei costi energetici.

Un ulteriore passo avanti nelle soluzioni di risparmio energetico è il Philips 272B1G progettato specificamente per una produttività sostenibile. Questo monitor ecologico Philips 27″ FHD raggiunge una classe energetica superiore offrendo prestazioni eccellenti: la sua nuova tecnologia di retroilluminazione a LED mantiene la luminosità e i colori utilizzando una quantità di energia significativamente inferiore grazie al LightSensor, al PowerSensor e all’interruttore Zero Power. Per completare l’esperienza della gamma di monitor Philips a risparmio energetico.

I visitatori potranno anche provare il Philips SPT6307BL, una tastiera-mouse wireless compatta con funzione di risparmio energetico intelligente.

Il portafoglio Philips esposto all’ISE presenterà anche diversi modelli touch per offrire un’ampia gamma di possibilità. Sebbene tutti siano caratterizzati da un’esperienza tattile rapida con un massimo di 10 punti simultaneamente, il modello 242B1TC soddisfa anche le esigenze di qualsiasi applicazione domestica, d’ufficio o didattica per una reattività più naturale, fluida e veloce e compatibilità plug & play con Windows, Android e Linux.

Il Philips 172B1TFL è particolarmente adatto per gli spazi pubblici, poiché la sua funzionalità touch funziona bene anche con i polpastrelli con i guanti e il suo vetro overlay edge-to-edge con resistenza ai graffi fino a 7H è essenziale per un’esperienza touch duratura e una facile pulizia in qualsiasi ambiente, sia esterno che interno.

Total
0
Shares
Previous Post

OnePlus Presenta OnePlus 12, OnePlus 12R e OnePlus Buds 3 All’evento di Lancio “Smooth Beyond Belief”

Next Post

OPPO e Nokia siglano un accordo di licenza incrociata di brevetti

Related Posts