È tempo di #BackToSchool, è tempo di Wacom One

Dopo un lungo periodo di stop la scuola è finalmente pronta a ripartire. Nonostante il grande entusiasmo di un rientro tanto atteso il mondo scuola si vedrà nelle prossime settimane completamente ripensato e riorganizzato, in risposta alla pandemia globale COVID-19 che ancora non può considerarsi un capitolo chiuso.

In questo scenario, molte scuole alterneranno l’insegnamento in presenza a quello da remoto (e-learning) e molti atenei universitari condurranno i loro corsi di studi interamente online. Nel contesto di cambiamento e transizione sono necessari mezzi innovativi come Wacom One: il creative pen display di Wacom.

Wacom One è un display interattivo da 13’’ compatibile con MacOS, Windows e con alcuni dispositivi Android. Questo innovativo dispositivo permetterà ad insegnanti e alunni di prendere appunti, disegnare grafici, schemi o schizzi utilizzando l’apposita penna digitalesalvare e condividere documenti e soprattutto di restare sempre connessi con compagni, alunni e professori sia in caso di lezione in aula sia a distanza.

Versatile e intuitivo Wacom One ti accompagna in questo settembre, che più che mai rappresenta il simbolo di un nuovo inizio e che per questo motivo necessita del giusto alleato!

Total
1
Shares
Previous Post

Call of Duty: Mobile – Stagione 10: The Hunt

Next Post

I nuovi prodotti HONOR pluripremiati a IFA 2020

Related Posts