SecurVip presenta in una sola APP la soluzione per gestire on demand...

SecurVip presenta in una sola APP la soluzione per gestire on demand la sicurezza della casa, della persona e dei veicoli

Si è tenuto oggi al Hotel Viu Milan di Milano l’evento con il quale SecurVip ha presentato il loro primo sistema di protezione, un’innovativa soluzione per gestire in modo facile ed economico la sicurezza della casa, delle persone e delle proprietà.

Relatore dell’evento, Marco Momigliano, Amministratore Unico di SecurVip, il quale ha fornito i risultati di un sondaggio sulla sicurezza, su cosa rappresenta, qual’è la personale percezione di sicurezza degli intervistati, a cosa sono finalizzate le misure di prevenzione adottate, quali sono gli elettrodomestici che piacerebbe controllare tramite app.

Il sondaggio è servito per capire l’esigenza degli utenti e implementare un sistema che potesse venire in contro alle loro esigenze. Troviamo quindi una centralina autoinstallante, basta solo collegarla ad una presa di corrente, molti dispositivi collegabili anche in un secondo momento, tutto installabile in autonomia e in pochi minuti.

Molto interessante anche il modulo mobile da collegare alla batteria del proprio veicolo o moto per estendere la sicurezza anche al nostro mezzo di trasporto.

Tramite l’app è possibile gestire tutto il sistema, e configurarlo al meglio per le nostre esigenze, scegliendo quali notifiche ricevere e quando riceverle.

Tramite l’app è possibile gestire anche il modulo mobile, controllando la posizione del nostro veicolo, impostando un perimetro di sicurezza, è possibile ricevere una notifica se il nostro veicolo esce da tale perimetro o entra in tale perimetro. Il modulo dispone anche di allarme incidente che permette alla centrale di intervenire tempestivamente, allarme per stacco fisico del modulo o della batteria. Molto interessante anche l’allarme in caso di caduta accidentale della moto e lo storco dei viaggi effettuati.

Tramite personal security, è possibile mettere in allerta il nostro dispositivo, magari entrando in una zona pericolosa. L’app manderà un allarme ogni tot minuti e nel caso fossimo impossibilitati a disattivarlo, verrà mandato un avviso alla centrale che verificherà la necessità di intervento.

I pacchetti a disposizione sono molti e il prezzo varia a seconda dei moduli previsti; sono disponibili anche pacchetti di upgrade.

SecureVip mette a disposizione varie tipologie di abbonamenti per venire in contro alle esigenze di tutti, quindi troviamo l’abbonamento con slot di 7gg, slot da 1gg o multipli (abbonamento minimo 12 mesi) oppure abbonamento di 365gg 24h.

I prodotti SecurVip sono già disponibili all’acquisto e per chi effettua un acquisto entro Febbraio 2018, avrà in omaggio per tre mesi il piano di protezione SecurVip Elite per tre mesi.

Di seguito alcune foto dei prodotti

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page