Zombie Rider disponibile sul Samsung AppStore

Zombie Rider disponibile sul Samsung AppStore

10 1724
zombie-rider-android-app-review-590

Dopo averlo annunciato nei giorni scorsi, Zombie Rider è stato finalmente rilasciato sul Samsung AppStore

Ci sono delle storie che narrano dell’esistenza di un santuario di Zombie situato in qualche parte degli USA. L’unico modo per verificare che ciò sia vero è quella di saltare sulla propria moto e percorrere la Route 66…

Zombie-Rider-1

Gli sviluppatori di Turbo Grannies (oltre 3 milioni di downloads) sono orgogliosi di introdurre il loro prossimo grande gioco di corse, Zombie Rider. Un gioco complesso nel quale la velocità potrebbe non essere abbastanza per raggiungere il top delle classifiche. Questo bel gioco ha 3 differenti livelli. In ogni livello dovresti fare del tuo meglio per raggiungere il traguardo più veloce che puoi. Alcune volte sarà necessario guidare in maniera spericolata sulla tua moto. Altre volte, invece, sarà meglio rallentare un po’ e collezionare quanti più cervelli puoi, visto che ognuno di loro ti dà -1 secondo per cervello.

Zombie-Rider-2

Zombie-Rider-3

Zombie Rider, disponibile solo per S8500 e S8530, è scaricabile dal Samsung AppStore al costo di 1€

[jbutton a_css=”border:4px solid black;” color=”red” size=”large” link=”http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00001401916&listYN=Y” newpage=”yes”]Zombie Rider[/jbutton]

Grazie ad Anto per la segnalazione