Zebra Technologies presenta il suo primo mobile computer abilitato a Wi-Fi 6: il nuovo TC52ax

zebra

Zebra Technologies Corporation, azienda innovatrice in prima linea con soluzioni e partner che consentono alle imprese di ottenere un vantaggio in termini di prestazioni, annuncia oggi il nuovo mobile computer TC52ax compatibile con lo standard Wi-Fi 6 e  dotato dell’innovativa soluzione software Workstation Connect che permette di convertire i dispositivi mobile Zebra in vere e proprie workstation mobile. Con questa soluzione, Zebra vuole contribuire a migliorare l’efficienza dei flussi di lavoro e semplificare i processi, oltre a ottimizzare il ritorno sugli investimenti nei settori retail, produzione e logistica.

Il mobile computer TC52ax è la soluzione ideale per monitorare i costi e visualizzare gli articoli, l’inventario e controllare i movimenti, nonché per ridurre le code a barriera casse, ad esempio, oppure gestire il merchandising e le applicazioni “buy online pick up in store” (BOPIS) e “buy online, pick up at curbside” (BOPAC). Grazie alla tecnologia Wi-Fi 6 che TC52ax supporta, le aziende di produzione possono ora aumentare la larghezza di banda e la capacità di trasmissione, abilitando una maggiore velocità di throughput e consentendo tempi di risposta più rapidi, anche quando più dispositivi vengono utilizzati sulla stessa rete.

Questa soluzione offre inoltre opzioni di scansione avanzata utilizzando IntelliFocus per permettere ai lavoratori (grazie all’ampio raggio di lettura) di acquisire con facilità i codici a barre dagli articoli posti sugli scaffali più distanti, ma anche su quelli ravvicinati, incrementando contestualmente la produttività. Inoltre, TC52ax è il primo mobile computer di classe enterprise di Zebra basato su Android 11, dotato quindi della funzionalità Device Tracker. Questa tecnologia beaconing consente alle aziende di tracciare e trovare un dispositivo smarrito anche quando è spento o ha la batteria scarica.

Non da ultimo, TC52ax è il primo mobile computer di Zebra compatibile con Zebra Workstation Connect. Questo software permette di convertire mobile computer e tablet Zebra in workstation mobile, su richiesta, consentendo agli operatori di eseguire applicazioni su uno schermo di grandi dimensioni direttamente dai loro dispositivi mobile e di collegarsi perfettamente a monitor esterni, scanner palmari, stampanti e tastiere.

Total
0
Shares
Previous Post
xiaomi

Xiaomi: certificazione di sicurezza BSI Kitemark per Mi 360° Home Security Camera e Xiaomi Home app

Next Post
honor magic 3

HONOR annuncia il lancio globale di HONOR Magic3 Series

Related Posts