YouApp di Banco BPM disponibile su HUAWEI AppGallery

L’applicazione YouApp di Banco BPM è disponibile da oggi per il download su HUAWEI AppGallery per tutti i dispositivi dotati dei Huawei Mobile Services. Continua così l’intensa partnership di Huawei con i principali player del settore bancario, con l’obiettivo di rendere sempre più completa l’esperienza sui device HMS, come HUAWEI Mate 40 Pro, HUAWEI P smart 2021 e HUAWEI P40 Series.

Attraverso l’applicazione YouApp, i clienti di Banco BPM avranno il pieno controllo delle proprie finanze in qualsiasi momento e a portata di click. In particolar modo, potranno gestire le principali operazioni bancarie, come bonifici e le ricariche telefoniche, pagare i bollettini postali premarcati, i MAV e RAV semplicemente inquadrando il QR code con la fotocamera dello smartphone, mantenendo inoltre sotto controllo i propri investimenti. L’applicazione YouApp permette una personalizzazione completa in base alle proprie esigenze. Da oggi, tutti coloro che dispongono di un device HMS potranno quindi godere dei numerosi benefici offerti dall’app di Banco BPM.

Continua senza sosta l’impegno di Huawei nell’arricchire, giorno dopo giorno, il proprio ecosistema, con l’obiettivo di offrire un’esperienza utente il più completa possibile. Ecco quindi che l’arrivo di YouApp di Banco BPM rappresenta un ulteriore traguardo, testimoniando la fiducia di sempre più partner del mondo finanziario e bancario che rendono le loro app disponibili su HUAWEI AppGallery” – commenta Isabella Lazzini, Marketing and Retail Director Huawei CBG Italia.

Banco BPM sta proseguendo nella realizzazione di una serie di iniziative in ambito digitale, ampliando la disponibilità delle proprie soluzioni anche su piattaforme nuove come l’App Gallery di Huawei. Ciò consente di offrire esperienze multi-device sempre più innovative, in linea con le migliori best practice di mercato e capaci di migliorare il livello di soddisfazione complessivo della clientela” – dichiara Stefano Cioffi, Responsabile Servizi Digitali e Open Banking di Banco BPM.

Huawei AppGallery, lo store di Huawei già terzo al mondo, è la prima vera alternativa agli app store negli ultimi dieci anni. Vanta ad oggi oltre 500 milioni di utenti attivi in tutto il mondo e ben oltre 96.000 app integrate con HMS Core, raggiungendo il record di 294 miliardi di download di app tra gennaio e settembre 2020.

Inoltre, Huawei si impegna a costruire una piattaforma aperta, ma che garantisca sempre la privacy e la sicurezza dei propri utenti. Per questo, tutte le app disponibili su HUAWEI AppGallery sono verificate e hanno superato quattro livelli di sicurezza prima di essere pubblicate sulla piattaforma.

COME RICERCARE E SCARICARE LA NUOVA APP DI BANCO BPM

Per ricercare e poi scaricare l’applicazione YouApp di Banco BPM, così come qualunque altra applicazione tra le numerose app già disponibili su HUAWEI AppGallery, è possibile utilizzare HUAWEI Petal Search, un widget di ricerca che permette un accesso rapido e comodo a tutto l’elenco di applicazioni in costante aggiornamento, oltre che a notizie, immagini e altro ancora fornendo risultati accurati e rilevanti per ciascun utente, in modo da consentire la piena personalizzazione e gestione dell’esperienza con il proprio smartphone. Huawei Petal Search offre un’esperienza di ricerca alternativa che mostra le app provenienti da più store, indicandone per ciascuna la fonte. Grazie alla completa integrazione con Huawei AppGallery, Huawei Petal Search mostra come primo risultato le app disponibili sullo store proprietario Huawei.

Grazie a un recente aggiornamento, l’esperienza di ricerca offerta da HUAWEI Petal Search è visivamente più ricca: i risultati sono presentati in schede informative, non in semplici collegamenti web, per aiutare gli utenti a ottenere immediatamente un quadro completo e istantaneo di tutte le informazioni di cui hanno bisogno in pochi click. Inoltre, grazie all’AI dei dispositivi Huawei, Petal Search consente agli utenti di eseguire ricerche scattando foto o immagini tramite la funzione di ricerca visiva. È inoltre in grado di riconoscere una vasta gamma di oggetti, persone, animali e punti di riferimento e introdurrà presto nuove funzionalità come l’identificazione delle piante. Grazie a Petal Search è possibile, per esempio, partendo dallo scatto di una pietanza, risalire alla ricetta del piatto fotografato.

L’APP SUPPORTO SI RINNOVA

Huawei, da sempre attenta a offrire un’esperienza semplice e intuitiva per tutti i suoi clienti, rinnova l’App Supporto, l’applicazione che permette agli utenti di utilizzare al meglio il proprio device Huawei, attraverso guide, articoli e video tutorial. Inoltre, App Supporto permette di registrare tutti i propri dispositivi Huawei, dallo smartphone al tablet, per richiedere assistenza e avere sempre accesso a tutte le informazioni più utili. Tra i principali vantaggi di questa applicazione, la funzione di analisi e diagnostica smart attraverso la sezione Diagnosi Intelligente, che aiuta a migliorare le performance del proprio dispositivo in totale autonomia, attraverso soluzioni semplici ed efficaci. Sull’App Supporto, infine, sono presenti anche tutti i servizi relativi all’assistenza, per poter ricercare il Centro Assistenza più vicino, prenotare un appuntamento, usufruire del servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio, o ancora contattare il Servizio Clienti attraverso Live Chat.

Per celebrare l’aggiornamento di App Supporto, Huawei mette a disposizione una promozione per tutti coloro che dispongono di un device HMS: fino al 30 novembre, attraverso il banner dedicato nella sezione Servizi, gli utenti potranno ottenere un coupon per la visione di 1 film gratis su Huawei Video.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione HONOR CHOICE True Wireless Earbuds by Smartphone Italia

Next Post

World Television Day (21.11): Wiko fotografa la fruizione del media TV ai tempi dello smartphone

Related Posts