Xperia Z5 il prossimo Bond phone potrebbe essere un Xperia Z3+ da...

Xperia Z5 il prossimo Bond phone potrebbe essere un Xperia Z3+ da 5.5 pollici

0 2043

Con un Xperia Z4 / Xperia Z3 + usciti veramente da pochissimo parlare del prossimo Xperia Z5 potrebbe sembrare strano ma con Sony è capitato spesso, ma che poi il lancio sia anche molto vicino sembrerebbe troppo per essere vero ma non è così almeno secondo una serie di rumor si stanno rincorrendo rafforzandosi a vicenda.

Innanzitutto da Digi-wo, che ha un buon track record quando si tratta di leak Xperia, arriva la foto promo trapelata, in copertina, che sembra suggerire che Sony abbia reso parte il suo prossimo top smartphone del nuovo film di James Bond, “SPECTRE”, che sarà lanciato nel mese di Novembre 2015. Vediamo un “Made per Bond” con “Xperia -5” sotto, con la lettera mascherata potrebbe essere proprio la Z a meno che Sony stia promuovendo una nuova lettera per il Bond phone.

Xperia-Z5-Made-for-Bond-640x569

A rafforzare la possibilità, che questo suggerirebbe, di un lancio vicino ci pensa l’informatore Leaksfly, secondo il quale il Sony Xperia Z5 sarà presentato nel mese di Settembre. Il portatile si dice sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 (401ppi) e da un SoC Snapdragon 810 configurandosi come una versione phablet Xperia Z3+ e Xperia Z4, che ne hanno uno da 5,2 pollici.

L’uso del controverso chipset Qualcomm era presente in effetti in presunti profilo User Agent dell’Xperia Z5 e Z5 Compact trapelati la settimana scorsa. Ad affiancare il SoC, con CPU octa-core e GPU Adreno 430, erano indicati 3GB di RAM, 32 GB di storage nativo e una combinazione di fotocamere posteriore / anteriore da 20.7MP / 8MP. L’informatore dice che l’Xperia Z5 sarà disponibile con uno scanner di impronte digitali.

Sony viene riferito sta progettando di lanciare Xperia Z5 a Settembre per competere con l’Apple iPhone 6S e i Samsung Galaxy S6 edge + e Galaxy Note 5. Altri rumor invece puntano alla presentazione ad IFA di Settembre di due nuovi Sony Android di fascia alta, l’Xperia S60 e l’Xperia S70. Di questo si dice che sarnno molto costosi, sui 919 $, e che ogni modello sarà disponibile con 32 GB di memoria interna.