Xiaomi sottolinea l’importanza della tutela della privacy

xiaomi

Xiaomi ha chiuso oggi il Mese della Consapevolezza sulla Sicurezza e la Privacy presso lo Xiaomi Science and Technology Park. Durante le attività di giugno, Xiaomi ha mostrato le pratiche adottate in ambito di sicurezza dei dati e protezione della privacy, ai propri dipendenti, ai dirigenti dell’industria, agli esperti del settore e al pubblico. L’azienda ha anche distribuito white paper sulla sicurezza e la privacy, insieme a un rapporto sulla trasparenza relativo alla sicurezza dei dati.

Questo è il secondo anno che Xiaomi organizza il Mese della Consapevolezza sulla Sicurezza e la Privacy e il tema di quest’anno è stato “La sicurezza è una responsabilità condivisa. Pensa sempre prima di agire”. L’obiettivo era quello di mostrare la determinazione di Xiaomi nel perseguire standard leader di settore in termini di sicurezza e privacy e di rafforzare il proprio impegno sulla trasparenza.

In quanto produttore leader di smartphone Android, abbiamo una grande responsabilità. Ci impegniamo a far sapere ai consumatori come vengono raccolti, utilizzati e protetti i loro dati personali e siamo orgogliosi di dire che Xiaomi sostiene standard di altissimo livello in materia di sicurezza, privacy e trasparenza”, ha dichiarato Cui Baoqiu, Xiaomi Vice President and Chairman of Xiaomi Security and Privacy Committee.

Total
0
Shares
Previous Post
oppo

Al via l’OPPO Summer Tour: un’estate ricca di emozioni e tecnologia

Next Post
urbanista los angeles

Disponibili le Urbanista LOS ANGELES le PRIME CUFFIE al MONDO ad ENERGIA SOLARE

Related Posts