Xiaomi annuncia nuovi prodotti durante l’evento globale a Shenzhen

Durante l’evento globale tenutosi a Shenzhen, Xiaomi, il leader mondiale nella tecnologia, ha annunciato la disponibilità dei seguenti prodotti:

      • Mi 8 è il primo smartphone al mondo ad adottare il GPS a doppia frequenza, supportando entrambe le bande, L1 e L5, consentendo così una navigazione molto più accurata. Mi 8 è la perfetta combinazione di estetica, ergonomia e qualità. È dotato di un pannello posteriore in vetro curvato sui quattro lati, telaio in alluminio e schermo in vetro 2.5D. Display basato su tecnologia AMOLED con risoluzione Full HD da 6,21 pollici e con un fattore forma di 18,7:9.
      • Mi 8 Explorer Edition dispone di lettore di impronte sullo schermo, che viene attivato dal sensore di pressione per ridurre il consumo della batteria ed è anche il primo dispositivo Android al mondo dotato di Structured Light Face Unlocking (sblocco dello smartphone tramite riconoscimento facciale con luce strutturata).
    • MIUI 10, ultima versione del sistema operativo, offre un’esperienza utente eccezionale grazie agli aggiornamenti in termini di design, velocità, intelligenza artificiale, audio e contenuti.
    • Mi Band 3, ampio display OLED touchscreen, pulsante fisico per un controllo facile, questo è il nuovo fitness tracker di Xiaomi, completo di una fascia da polso più comoda e sicura, una durata della batteria di 20 giorni e una resistenza all’acqua fino a 50 metri.
    • Mi VR Standalone, creato in collaborazione con Oculus, consente agli utenti di viaggiare in un altro mondo senza la necessità di un cavo, di sensori esterni o di nel telefono cellulare.
    • Mi TV 4 da 75 pollici è il più grande TV LED di Xiaomi e consente agli utenti di immergersi in un’esperienza cinematografica direttamente nei loro salotti di casa. Supporta i video HDR 4K di altissima qualità, completo di assistente vocale Xiao Ai per un’esperienza incredibile alla scoperta dei contenuti.
Total
9
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

ASUS annuncia la disponibilità di Zenfone 5Z

Next Post

Recensione Nokia 1 by Smartphone Italia

Related Posts