Unboxing ECOVACS WINBOT 920

winbot 920 2

Dopo il robot lavapavimenti DEEBOT T9, abbiamo avuto modo di provare un altro gioiello di casa ECOVACS, il WINBOT 920. Presentato e disponibile da qualche settimana (qui la notizia), il WINBOT 920 è il robot intelligente per la pulizia delle finestre ed è dotato di tecnologia WIN-SLAM 2.0, varie modalità di pulizia, un nuovo sistema di sicurezza, connettività smartphone e una valigetta per il trasporto.

Confezione

La confezione non molto è grande, il packaging è davvero perfetto e dopo aver aperto la confezione ci troviamo davanti un’elegante valigetta contenente il prodotto.

Una volta aperta, posizionato sulla sinistra troviamo il WINBOT, mentre sulla destra è presente lo scompartimento per gli accessori, ovvero, alimentatore, panno e detergente per la pulizia.

In una tasca della valigetta, troviamo cartoncino con guida rapida (in inglese), manuale di istruzioni multilingua e 3 panni di ricambio (uno è già applicato sul robot).

Prime Impressioni

Il 920 è molto compatto ed è di forma quadrata in robusta plastica bianca con una comoda maniglia per l’utilizzo.

Il cuore di WINBOT 920 sta nella sua tecnologia WIN-SLAM 2.0 che lo guida in modo sistematico sulle superfici da pulire, in questo modo viene garantita la copertura completa prima che il robot torni al punto di partenza. Che il vetro sia con o senza telaio, WINBOT 920 rileverà ogni spigolo grazie alla tecnologia di rilevamento degli spigoli e regolerà il processo di pulizia di conseguenza. Inoltre il WINBOT 920 può evitare ostacoli, come le maniglie delle finestre, ed è l’ideale per un’ampia varietà di superfici: dalle finestre con telaio alle superfici a specchio senza telaio, dalle porte di vetro alle facciate esterne. Tre le modalità disponibili, pulizia automatica delle finestre, pulizia profonda con due percorsi diversi e pulizia intensiva delle zone molto sporche. Il panno di pulizia in microfibra  può assorbire l’acqua senza problemi ed è perfetto per superfici in vetro non lasciando segni. Il potente sistema di aspirazione fissa WINBOT 920 alla superficie e genera un potente movimento di spazzolamento per una pulizia approfondita. Nel caso improbabile che il sistema di sicurezza si guasti, una corda elastica e un forte moschettone assicurano un’ulteriore sicurezza.

Caratteristiche e specifiche tecniche

INFORMAZIONI GENERALI
Dimensioni minime finestra: Un lato >30cm
Tipo di finestra: Tutte le superfici di vetro piatte

EFFICIENZA DI PULIZIA E INTELLIGENZA
Sistema di pulizia a quattro stadi: No
Modalità di pulizia: Automatico, X2, Spot
Pianificazione intelligente del percorso:
Protezione dall’alimentazione:
Ritorno automatico al punto iniziale:
Report vocale:

PARTI
Lunghezza del cavo di alimentazione (m): 4,2
Lunghezza della corda di sicurezza (m): 1,5
Soluzione di pulizia (ml): 100
Dimensione del tessuto di pulizia (m?): 247×246

DATI SPEC
Dimensioni robot (mm)(l/w/h): 247x248x78
Peso robot (kg): 1,7
Tipo di motore: Motore senza spazzole
Valore del rumore (dBA ): 70±2 dB(A)
Velocità di lavoro (min/?): 2min50s±10s
Potenza con ripartito robot (W): 75
Robot Voltage di lavoro (V): 24
Specifiche della batteria (Tipo, mAh): Litio, 650
Tensione batteria(V): 14.8
Peso batteria (g): 87
Tempo di protezione di spegnimento (Carica completa): >30min

Total
0
Shares
Previous Post
realme 8 5g

realme 8 5G: Antonio “Tony” Cairoli ambassador dell’evento di lancio

Next Post
oppo watch

OPPO Watch è nuovamente disponibile in Italia e regala OPPO Enco W11

Related Posts