Wiko View5 collection, due sole cariche in una settimana

Wiko View5 collection, due sole cariche in una settimana

0 235

Ultra-immersività è la parola d’ordine della nuova View5 Collection di Wiko, composta dai modelli View5 e View5 Plus.

Grazie ai Full O display senza cornici, i due nuovi device di Wiko sono perfetti per la visione di video, contenuti multimediali e la navigazione sui social network. La Quad Camera da 48 MP con funzionalità AI permette inoltre di elevare l’esperienza fotografica grazie alle opzioni pro disponibili a bordo, come l’obiettivo ultra-grandangolare, il macro e l’effetto Bokeh. Ma c’è di più: grazie all’autonomia praticamente infinita della View5 Collection, sarà quasi possibile dimenticarsi del caricabatteria!

SCATTI PRO
Portare l’esperienza fotografica a nuovi livelli non è mai stato così semplice grazie alla Quad Camera da 48MP con funzionalità AI di Wiko View5 e View5 Plus, ideale per catturare immagini dettagliate di natura, animali, cibo, amici e altro ancora, anche a distanza. Gestire la scarsa illuminazione non sarà un problema, poiché il sensore più grande e la dimensione dei pixel garantiscono meno rumore per scatti nitidi anche al buio. C’è uno scatto per ogni occasione! Ampliare il proprio sguardo è un gioco da ragazzi con l’obiettivo ultra-grandangolare da 120°: da foto di gruppo a panorami naturali, ora tutto entra senza sforzi nell’inquadratura!

Con l’obiettivo Macro puoi ingigantire anche i più piccoli dettagli senza rinunciare alla nitidezza delle texture e dei motivi più microscopici, osservabili con occhi nuovi grazie alla lente da 5MP. E perché non aggiungere un po’ di Bokeh? Un’immagine luminosa può diventare davvero d’impatto con l’effetto sfocatura artistica.

VISIONE FULL SCREEN CON IL NUOVO O DISPLAY
Non esistono più confini all’esperienza visiva del display full screen senza notch della View5 Collection di Wiko, per un’immersione assoluta in film, giochi, pagine Instagram e tanto altro. La vividezza dei colori e dei dettagli dell’O display in formato 20:9 con risoluzione HD+ permette di godere di ogni contenuto multimediale. Inoltre, l’indicatore circolare O di durata della batteria incorporato avvisa l’utente direttamente sullo schermo, diventando verde durante la carica, bianco quando la batteria è al di sopra del 15% e rosso se l’energia residua è inferiore a questa soglia.

ESPERTI DI AUTONOMIA. 2 SOLE CARICHE IN 1 SETTIMANA
È battery-phone mania! La batteria potenziata da 5000mAh di View5 e View5 Plus certificata da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing, garantisce 3 giorni e mezzo di autonomia con una sola carica. La tranquillità di guardare, giocare e godersi il proprio smartphone per più giorni è realtà! Con l’AI Battery Master sarà anche possibile gestire la carica in maniera ancora più intelligente, ottimizzando il comportamento delle app di terze parti e il consumo di energia, aumentando al contempo la durata della batteria.

MEMORIA SEMPRE PIÙ AMPIA
Memoria più ampia, più spazio di archiviazione! Wiko View5 offre 64GB di memoria e 3GB di RAM espandibili con una scheda micro SD aggiuntiva da 256GB, per poter salvare agilmente foto, video e tutte le app preferite. Con View5 Plus lo spazio è ancora più ampio. Questo device è infatti dotato di 128GB di memoria interna e 4GB di RAM, espandibili con una scheda micro SD aggiuntiva da 256GB.

ISPIRATI AI COLORI DELLA NATURA
Wiko, sin dai suoi esordi, ha sempre dimostrato una grande attenzione al design, alle finiture e ai colori dei suoi smartphone. Per la View5 Collection Wiko ha optato per una elegante back cover in simil-vetro con cornice lucida a specchio che produce riflessi profondi. I nuovi design a gradiente prendono inoltre ispirazione dalla natura: View5 è disponibile nelle sfumature Midnight Blue, Peach Gold e Pine Green, mentre View5 Plus nelle varianti Aurora Blue e Iceland Silver.

INTUITIVITÀ E SICUREZZA
Una serie di funzioni user-friendly e l’esperienza d’uso della View5 Collection diviene davvero intuitiva. Con la tecnologia Fingerprint è sufficiente la punta delle dita per sbloccare il proprio smartphone e, per una ulteriore sicurezza, è disponibile anche il riconoscimento facciale con un solo sguardo di Face unlock. Inoltre, semplicemente toccando e tenendo premuto il tasto integrato di Google Assistant sarà possibile chiedere direttamente a Google di impostare la sveglia, aggiornare il calendario, controllare il meteo o accendere la torcia, a seconda delle necessità. Tutto questo, supportando a bordo la versione Android 10 di Google.

ACCESSORI DI PROTEZIONE SU MISURA
Con View5 e View5 Plus sono disponibili, in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko, una selezione di accessori originali su misura. Smart folio è dotato di una smart window interattiva che permette di visualizzare rapidamente le chiamate, le notifiche e la musica senza dover aprire la cover. Il comfort è assicurato grazie all’easy-grip e alla possibilità di fungere da supporto perfetto per la visualizzazione di film e giochi. In alternativa, il vetro temperato garantisce una protezione completa da urti e graffi. Lo strato ultra-resistente lascia inalterata la sensibilità del touchscreen con un rivestimento anti-impronta. Infine, il protection pack 2 in 1 include una custodia protettiva e il vetro temperato. Il design moderno e sottile della custodia aggiunge stile alla praticità grazie all’utilizzo di materiali rigidi trasparenti per una maggiore protezione.