Wiko propone la Wishlist per la Festa della Mamma

Wiko propone la Wishlist per la Festa della Mamma

0 61

Dopo un lungo periodo di lockdown passato a destreggiarsi tra classi virtuali, smart working, video tutorial su come tagliare i capelli alla famiglia, aperitivi online e molto ma molto altro ancora, un regalo che sicuramente non può mancare nella wishlist per la Festa della Mamma è uno smartphone con una batteria davvero performante, intuitivo, ergonomico e a un prezzo accessibile. Wiko, il marchio franco-cinese di telefonia, da sempre portavoce del lusso democratico, propone i nuovi View4 e il View4 Lite come regali veramente speciali per tutte le mamme nella giornata che le celebra.

Il View4 è dotato di una batteria a prova di classi virtuali, alternate a lunghi e-meeting. Perché con i suoi 5000 mAh garantisce un’autonomia fino a 3 giorni certificata da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing.

Tra le altre caratteristiche, la tripla fotocamera intelligente con Super Wide Angle da 114°, ideale per scattare foto WOW a favore di condivisione. La memoria extra-large con configurazione 64+3GB permette, inoltre, di tenere sempre a portata di mano tutte le app e i contenuti foto e video del cuore.

Attenzione al design e al colore! Il View4 (da 6,52”), oltre ad essere bello, sottile ed elegante, ha anche uno schermo immersivo full screen da 20:9. Disponibile in colorazioni allegre e non banali che soddisfano le mamme più stilose, può contare sull’effetto glossy, che regala giochi di luce arcobaleno sotto il sole e alla luce artificiale e le colorazioni variano dal Cosmic Gold (nella foto), al Cosmic Blue e al Cosmic Green.

Prezzo consigliato al pubblico di 159,99€.

Il “fratello minore”, il View4 Lite è dotato anche lui di una batteria altamente performante, a prova di tutorial e aperitivi virtuali, che garantisce 2 giorni di autonomia con i suoi 4000 mAh, (certificazione SmartViser).

Il View4 Lite monta una tripla fotocamera intelligente con Super Wide Angle da 114°, perfetta per gli scatti di gruppo e in famiglia.  La memoria extra-large da 32+2GB permette di portare sempre con sé la “hall of fame” dei piccolini e delle loro imprese, con una grande quantità di video e foto.

L’attenzione al design è un file rouge che contraddistingue i prodotti Wiko. Il View4 Lite, con display full screen 20:9 da 6,52”, è stiloso ed elegante e in più è disponibile con la back cover in due diverse finiture: effetto glossy per il Deep Blue e finitura opaca per le tonalità Deep Gold e Deep Green.

Prezzo consigliato al pubblico di 129,99€.