Wiko lancia la nuova WiSHAKE audio collection

Viviamo liberi, senza fili, perché quindi utilizzarli ancora per ascoltare la musica? Wiko presenta, in esclusiva all’interno del suo e-store italiano, WiSHAKE Vibes e WiSHAKE Pocket: dispositivi audio Bluetooth®, nuovi e trendy, che permetteranno agli utenti di sentirsi ancora più liberi di andare ovunque desiderino senza rinunciare alla musica.

WISHAKE VIBES

WiSHAKE Vibes è un sistema di altoparlanti 2 in 1 ultra-portatile che offre grande autonomia e suono effetto stereo.

ULTRA-PORTATILI CON BLUETOOTH® 5.0

WiSHAKE Vibes è pensato per l’intrattenimento in movimento: dal party home-made improvvisato all’ascolto di un podcast durante il tempo libero. Grazie al pratico formato e alla tecnologia Bluetooth® 5.0, che garantisce un facile abbinamento con tutti i dispositivi iOS e Android è possibile connettersi ovunque, senza preoccupazioni, fino ad un raggio di 10 metri.

EFFETTO STEREO A 360°

Scatenatevi come se foste un DJ! Con un suono stereo a 360°, questi speaker riproducono bassi profondi e alti e chiari e cristallini. Per una maggiore flessibilità d’utilizzo, gli altoparlanti possono essere facilmente combinati come sound bar attraverso le clip magnetiche. Inoltre, il gioco di luci a LED segue il ritmo dell’audio riprodotto con 4 effetti di colore o con l’opzione mono.

GRANDE AUTONOMIA E FACILITÀ DI UTILIZZO

Ascoltate tutta la musica che volete senza sosta! Fino a 8 ore di riproduzione e massima autonomia in movimento, grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio da 800 mAh. Inoltre, WiSHAKE Vibes è facile da usare e le sue pratiche funzioni permettono chiamate in vivavoce, skip dei brani e accensione e spegnimento facilitati.

DESIGN TRENDY E RESISTENTE

Caratterizzato da un look moderno e da un design compatto, il case robusto dei WiShake Vibes è resistente agli spruzzi d’acqua (IPX4) e a prova di caduta.

Prezzo suggerito al pubblico: 49,99€. Disponibile in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko: www.wikomobile.com o direttamente a QUESTO link.

WISHAKE POCKET

WiSHAKE Pocket sono auricolari wireless che offrono un’esperienza sonora pulita e chiara, comandi intuitivi e una pratica custodia di ricarica.

ESPERIENZA SONORA AL TOP CON BLUETOOTH® 5.0

Dimenticate il fastidio dei fili aggrovigliati! Indossate, in tutta semplicità, WiSHAKE Pocket e muovetevi liberamente al ritmo di un suono cristallino e “pocket size”! Grazie al Bluetooth® 5.0 e alla compatibilità con Android e iOS è possibile connettersi con qualunque device nel raggio di 10 metri.

AUTONOMIA DURATURA E FACILE RICARICA

La batteria integrata garantisce fino a 4 ore di autonomia con una sola carica e un basso consumo energetico. La custodia funge anche da stazione di ricarica e permette fino a 3 ricariche complete aggiuntive, per un’autonomia totale di 16 ore.

LEGGEREZZA E RESISTENZA ALL’ACQUA

WiSHAKE Pocket, gli auricolari wireless dal design compatto, leggeri come una piuma – 4 grammi ciascuno – sono disponibili nella finitura glossy bianca. Inoltre, sono resistenti agli spruzzi d’acqua con certificazione IPX4 e, grazie alla loro pratica custodia di ricarica tascabile, sono perfetti per chi è sempre in movimento.

USER FRIENDLY

È facilissimo usare questi auricolari, grazie ai comandi intuitivi con cui è possibile fare lo skip da un brano all’altro, con un semplice tocco o chiacchierare con le mani libere. E le chiamate in arrivo? Il microfono integrato permette di rispondere direttamente.

Prezzo suggerito al pubblico: 29,99€. Disponibili in esclusiva sull’e-store italiano di Wiko www.wikomobile.com o direttamente a QUESTO link.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione AUKEY GM-F4 Gaming Mouse by Smartphone Italia

Next Post

TeamViewer estende la funzionalità di accesso e controllo remoto per tutti i dispositivi Android

Related Posts