Wiko annuncia l’arrivo sul mercato di Tommy3

Wiko annuncia la disponibilità in Italia di Tommy3, lo smartphone pensato per tutti coloro che desiderano un’esperienza utente più coinvolgente in un formato pocket-friendly e dal prezzo davvero democratico. Tommy3 è disponibile a partire da questa settimana nei negozi TIM al prezzo consigliato di 109,99€. Tutti coloro che sceglieranno di acquistare Tommy3, troveranno nella confezione una piacevole sorpresa: una cover Bleen o Cherry Red in omaggio, per esprimere la propria personalità e dare un look più estivo al nuovo telefono!

Tommy3 garantisce un’eccellente performance multimediale grazie all’ampio display widescreen da 5.45” IPS in formato 18:9, che assicura totale immersività in un corpo super compatto: tutte le app, i file multimediali e le funzionalità dello smartphone sono facilmente fruibili e gestibili con l’utilizzo di una sola mano.

Streaming, Internet, Chat e Social Media no problem! Grazie alla connettività 4G VoLTE e al processore Quad-Core da 1.3GHz muoversi tra app, contenuti e funzioni è più semplice e veloce. E per un’esperienza d’uso ancora più coinvolgente e multi-tasking, Tommy3 vanta una nuova e intuitiva interfaccia Wiko e la tecnologia NFC.

Con Tommy3 è facile cogliere l’attimo: dotato di una fotocamera posteriore da 8MP con LED Flash e di una fotocamera anteriore da 5MP con Display Flash, il nuovo smartphone di casa Wiko consente scatti di alta qualità e selfie dalla resa super naturale. A completare il tutto la tecnologia HDR, che consente di ottenere sempre la migliore risoluzione per ogni scatto, e la funzione Video Snap Shot, per non perdersi nemmeno un momento dei propri video preferiti.

Nessun contenuto andrà perso: Tommy3 garantisce infatti 16GB ROM e 1GB RAM, per archiviare e conservare i file, le foto e i video preferiti in tutta tranquillità.

Dal design minimal, Wiko Tommy3 è disponibile in 2 trendy colorazioni: Anthracite e Gold, che gli utenti potranno intercambiare con le coloratissime cover in omaggio, rispettivamente Bleen per chi acquista la colorazione Anthracite e Cherry Red per chi sceglie quella Gold.

Display da 5.45’’ con risoluzione FWVGA+ e IPS

Widescreen in formato 18:9

Processore Quad-Core 1.3GHz

Camera posteriore da 8MP

Selfie camera 5MP

1GB RAM

16GB ROM

Batteria da 2500 mAh
Android™ Oreo™ (Go Edition)

NFC

Total
3
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Avira: la gestione della password è problematica per gli utenti

Next Post

Gli italiani non rinunciano alla sicurezza video nella propria abitazione: nel Bel Paese 1 casa su 2 dispone di almeno un dispositivo di video sorveglianza

Related Posts