Wiko annuncia l’apertura di otto nuovi uffici entro dicembre 2014

Wiko annuncia l’apertura di otto nuovi uffici entro dicembre 2014

0 1968

Wiko, azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014, annuncia l’apertura di otto nuovi uffici da settembre a dicembre 2014. Entro la fine dell’anno, la società consoliderà la propria presenza in Europa con l’inaugurazione delle sedi UK e Polonia e nel continente africano, grazie all’apertura degli uffici in Nigeria, Kenya e Marocco. Infine, si aprirà al mercato arabo e thailandese.

L’entrata di Wiko in questi otto nuovi mercati è un nuovo, importante passo nel processo di internazionalizzazione dell’azienda francese fondata nel 2011 a Marsiglia da Laurent Dahan. Wiko, approdato in Italia lo scorso dicembre 2013, è un brand che è riuscito a conquistare in poco tempo l’attenzione e la fiducia di un mercato, quello degli smartphone, altamente competitivo. Alla base del successo c’è una concezione innovativa e moderna della telefonia mobile: creare un rapporto privilegiato con il singolo consumatore prestando grande attenzione all’ascolto delle sue esigenze e delle sue aspettative.

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page