Wiko annuncia la disponibilità della View4 Collection sul suo e-store italiano

Wiko annuncia la disponibilità della View4 Collection sul suo e-store italiano

0 73

 Wiko, il marchio franco-cinese di telefonia, rende disponibile la View4 Collection anche all’interno del suo sito italiano di e-commerce, accessibile all’indirizzo www.wikomobile.com.

Presentata ufficialmente in Italia a fine febbraio, la View4 Collection, naturale evoluzione della View3 Collection del 2019, dopo le principali insegne di elettronica di consumo, debutta sull’e-store di Wiko.

La View4 Collection si compone di due nuovi device che, rispondendo al claim del brand Life never sleeps, conferma il focus di Wiko sull’autonomia della batteria.

View4 e View4 Lite sono infatti entrambi dotati di batterie long lasting, rispettivamente da 5000 mAh e 4000 mAh, che garantiscono, nel caso del View4, fino a 3 giorni di autonomia certificati da SmartViser, ente indipendente specializzato nel Device Testing.

Tra le altre feature, la tripla fotocamera intelligente con Super Wide Angle da 114°, ideale per scatti di paesaggi e di gruppo, il display full screen 20:9 da 6,52” per massima immersività, ma anche estrema ergonomia, e la memoria extra-large con configurazione 64+3GB nel caso del View4 e 32+2GB per il View4 Lite.

Completano la View4 Collection un prezzo accessibile, da sempre in linea con la mission di “democratizzazione della tecnologia” di Wiko, ma anche un’attenzione al colore e al design. View4 è disponibile in tre colorazioni ad effetto glossy Cosmic Blue, Cosmic Gold e Cosmic Green che creano un particolare effetto arcobaleno sotto la luce naturale o artificialementre View4 Lite ha la back cover in due diverse finiture: effetto glossy per il Deep Bluefinitura opaca per le tonalità Deep Gold e Deep Green.

View4 è disponibile sull’e-store italiano di Wiko al prezzo consigliato al pubblico di 159,99€. View4 Lite è disponibile sull’e-store italiano di Wiko al prezzo consigliato al pubblico di 129,99€.

L’e-store italiano di Wiko è disponibile a questo LINK o accedendo al sito www.wikomobile.com