WD_BLACK presenta la nuova scheda di espansione con licenza ufficiale per Xbox

WD BLACK C50

In collaborazione con Xbox e per arricchire il portfolio di soluzioni di storage per Xbox, Western Digital presenta la nuova scheda di espansione WD_BLACK C50 per Xbox. Con capacità massima di 1 TB1, la nuova soluzione offre ai giocatori una capacità ancora più grande per mantenere installati e pronti al gioco i migliori titoli attuali.  La scheda sfrutta l’architettura Xbox Velocity, che le consente di offrire le straordinarie prestazioni che i giocatori si aspettano dalla Xbox Series X|S.

Le console Xbox sono state per decenni un pilastro nel mondo del gaming, presenti nelle case di tutto il mondo“, ha dichiarato Susan Park, vice president, global strategic partnerships di Western Digital. “Con l’introduzione della scheda di espansione WD_BLACK C50 per Xbox, i giocatori possono continuare a divertirsi con i loro giochi preferiti beneficiando di una maggiore flessibilità, così da potersi concentrare sul completamento della prossima missione o sulla sconfitta del boss finale“.

Progettata per estendere la capacità di archiviazione interna di Xbox Series X|S, la scheda di espansione WD_BLACK C50 per Xbox offre ai giocatori la possibilità di conservare un numero ancora maggiore dei titoli preferiti senza doverli trasferire da e verso la console.?Progettata con il design distintivo di WD_BLACK, la C50 si inserisce perfettamente nella porta di espansione dello storage di Xbox Series X|S; i giocatori possono semplicemente collegarla e giocare, senza dover ricorrere ad arnesi o problemi di compatibilità.

Con l’acquisto della scheda di espansione WD_BLACK C50 per Xbox sarà possibile usufruire anche di un mese di prova del servizio Game Pass Ultimate.

La scheda di espansione WD_BLACK C50 per Xbox viene venduta al prezzo di vendita suggerito di 139,99 euro (512 GB) e 189,99 euro (1 TB) e sarà disponibile da oggi sullo store di Western Digital.

Total
0
Shares
Previous Post
HUAWEI MateBook X Pro 2023

HUAWEI MateBook X Pro 2023: prestazioni e design raffinato in un unico device

Next Post
servicenow

Il 78% dei consumatori italiani è meno fedele a un brand rispetto a due anni fa

Related Posts