Voglia d’estate? Le proposte di Sony

Voglia d’estate? Le proposte di Sony

0 400

Speaker resistenti all’acqua, walkman colorati, cuffie pensate per chi viaggia e per chi ama fare sport, fotocamere per ogni utilizzo e utilizzatore. Tanti prodotti hi-tech per prepararsi alle vacanze, e non solo, con stile.

Con l’estate alle porte, Sony propone i prodotti della gamma primavera-estate, perfetti anche da portare in vacanza. Una festa in spiaggia, un lungo viaggio in aereo, un allenamento all’aria aperta, una vacanza nelle città d’arte: sono tante le occasioni in cui si possono utilizzare. Grazie al design leggero e compatto, cuffie, speaker e walkman sono ideali da mettere in valigia o nello zaino, mentre le fotocamere a ottiche intercambiabili oppure compatte sono compagne perfette per qualsiasi viaggio. A chi, invece, ama godersi le serate estive davanti a un film o alla propria serie tv preferita, i nuovi modelli di TV top di gamma offrono un’esperienza visiva 4K ancora più emozionante.

Musica come, dove e quando vuoi

Con gli speaker wireless SRS-XB21SRS-XB31SRS-XB41 si può fare festa ovunque. Sono portatili, resistenti all’acqua (anche di mare) e alla polvere, dotati di tutta la potenza della tecnologia EXTRA BASS™ e dell’innovativa modalità LIVE SOUND, che permette di ricreare l’effetto di un concerto dal vivo. Grande novità rispetto ai modelli precedenti è la funzione Party Booster, che trasforma ogni speaker in un vero e proprio strumento musicale, tutto da suonare. Le App Sony, Music Center e Fiestable consentono di selezionare le playlist, riprodurre il brano successivo, cambiare gli effetti di luce e le modalità audio, controllare le luci e aggiungere effetti DJ.

E, per movimentare ancora di più ogni festa, è disponibile anche la nuova funzione Wireless Party Chain, che permette di collegare fino a 100 speaker.

A seconda del modello, sono disponibili in cinque colori: rosso, giallo, blu, bianco e nero.

Ideali per affrontare un viaggio, soprattutto in aereo, le WH-1000XM2 premium NC a padiglione hanno un’autonomia di 20 ore e sono dotate di innovative funzionalità, tra cui “Atmospheric Pressure Optimising”, che ottimizza la cancellazione del rumore individuando la pressione atmosferica tramite sensori, e “Adaptive Sound Control”, che offre la possibilità di controllare liberamente i suoni dalle cuffie, adattando la modalità di ascolto a ciò che stai facendo, quando cammini, viaggi o sei fermo.

Per chi preferisce gli auricolari, Sony consiglia il modello WF-1000X che si adatta perfettamente alle orecchie e, grazie all’assenza di cavi, consente di muoversi in totale libertà. Si accendono automaticamente non appena estratte dalla custodia e si collegano all’ultimo dispositivo cui erano abbinate, eliminando qualsiasi tempo di attesa. La ricercata custodia, inoltre, funziona anche come stazione di ricarica, garantendo un’autonomia fino a 9 ore.

Sempre di moda grazie al design accattivante e alle cinque tonalità trendy ed esclusive – Horizon Green, Twilight Red, Grayish Black, Pale Gold e Moonlit Blue – sono le cuffie h.ear on 2 Wireless NC (WH-H900N). Dotate di modalità Ambient Sound e Quick Attention, utili per calibrare in modo pratico e intuitivo l’esperienza d’ascolto, sono compatibili con Audio ad Alta Risoluzione. La durata della batteria garantisce 28 ore complessive d’utilizzo, con soli 10 minuti di ricarica rapida.

La linea h.ear include anche il walkman NW-A45 declinato nelle stesse colorazioni delle cuffie da abbinare per creare un outfit unico e originale. Compatibile con Audio ad Alta Risoluzione, integra un amplificatore digitale S-Master HX™, che riduce ogni distorsione e rumore, e la tecnologia DSEE HX™, che riproduce file musicali digitali per avere la propria musica preferita sempre a portata di mano.

Comode da indossare grazie ai morbidi padiglioni ovali, anche le cuffie wireless Bluetooth con NFC™ WH-CH700N. Sono pensate per un ascolto prolungato, con una batteria integrata agli ioni di litio che garantisce fino a 35 ore di alimentazione e ricaricabile tramite USB. Con un solo tocco, è possibile attivare l’Artificial Intelligence Noise Cancelling (AINC) e regolare le impostazioni in base all’ambiente eliminando i rumori indesiderati, in aereo e in qualsiasi altra situazione rumorosa.

È disponibile anche il modello WH-CH500 con batteria fino a 20 ore.

A chi ama coniugare la passione per la musica con quella per lo sport, Sony propone due novità assolute. Le WF-SP700, le prime cuffie al mondo completamente wireless con tecnologia Noise Cancelling, modalità Ambient Sound, funzione EXTRA BASS™ e design a prova di spruzzo. L’autonomia è di circa tre ore, che salgono a 9 con le due ricariche aggiuntive offerte dalla custodia compatta ad apertura “one-touch” in dotazione, che serve anche da stazione di ricarica. Sono ottimizzabili per Google Assistant tramite aggiornamento e disponibili in quattro colorazioni, ossia rosa, giallo, nero e bianco.

Ergonomiche nella forma e dotate di rilievi in gomma antiscivolo per assicurare una calzata sicura e confortevole, le WI-SP500 sono dotate di tecnologia NFC™, così da poter essere facilmente connesse allo smartphone. Le otto ore circa di autonomia permettono di allenarsi a ritmo di musica più a lungo, mantenendo però il riconoscimento dei rumori ambientali grazie al driver di tipo aperto, mentre l’astuccio in dotazione consente di riporre e trasportare le cuffie in modo pratico e ordinato. Sono disponibili in cinque colori: rosa, giallo, bianco e nero.

Anche il Walkman indossabile NW-WS413 è adatto a ogni attività sportiva. È dotato di tecnologia wireless Bluetooth, resistenza a polvere e acqua, anche salata, e, per la prima volta in un Walkman, tecnologia Ambient Sound, che permette di restare in contatto con l’ambiente circostante senza dover togliere il Walkman o abbassare il volume. Grazie alla resistenza alla sabbia e alla possibilità di sopportare temperature da -5°C a 45°C, è perfetto per le giornate al mare, le vacanze in luoghi esotici o in alta montagna.

 

 

Insieme a queste, numerose altre idee sul sito http://www.sony.it

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page