Unboxing Huawei Watch GT Runner

huawei watch gt runner rece

Presentato un paio di settimane fa (qui la notizia), abbiamo avuto modo di provare il nuovissimo Huawei Watch GT Runner, vediamo le prime impressioni d’uso.

Confezione

La confezione è abbastanza grande con il Watch GT Runner sulla sinistra e uno scatolino con gli accessori sulla destra. Come accessori troviamo un cinturino di ricambio e la basetta di ricarica con cavo USB annesso, cinturino da 107 mm (oltre a quello da 122 mm già montato sul Watch), nonché la manualistica.

Primo Impatto

Il Watch GT Runner è di forma circolare ed è in plastica.

Una volta indossato risulta subito comodo, grazie al peso di appena 38 grammi; il cinturino è in silicone antibatterico ed è dotato di sgancio rapido e di dimensioni standard.

Il display tondo è da 1.43 pollici AMOLED (466 x 466 pixel), monta una memoria RAM da 32 MB e una memoria interna da 4 GB.

HUAWEI Watch GT Runner supporta il nuovissimo HUAWEI TruSeen 5.0+, che offre un modulo di frequenza cardiaca recentemente aggiornato, 8 PD disposti in maniera circolare, un monitoraggio dinamico della frequenza cardiaca migliorato, un miglioramento del segnale in ingresso e una precisione del monitoraggio della frequenza cardiaca nel complesso migliorata. HUAWEI WATCH GT Runner è costituito da una cassa posteriore 2.5D dal design ergonomico, con vetro curvo accuratamente lucidato, che si adatta alle caratteristiche dell’osso del polso. Con queste linee, non solo è comodo da indossare, ma anche molto difficile da scuotere, riducendo efficacemente l’interferenza della luce esterna e migliorando la qualità del segnale della frequenza cardiaca. La parte inferiore è stata sviluppata con materiali che migliorano la traspirazione della pelle e permettono alla luce di non interferire durante la fase continua di monitoraggio del LED.

L’associazione avviene scaricando l’app di gestione, Huawei Fit, dal Google Play; per l’associazione, è stato usato un Motorola Moto G31.
L’associazione è molto facile e immediata, tramite l’app abbiamo accoppiato i due dispositivi e cominciato la configurazione dello SmartWatch.

La prima impressione è molto positiva, soprattutto per i materiali utilizzati.

Con la batteria da 455 mAh, Huawei dichiara di settimane con utilizzo giorno e notte, vedremo se confermare o meno questo dato.

Nei prossimi giorni saremo più dettagliati sulle varie funzionalità e soprattutto sulla durata della batteria.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Display: 1.43 pollici, AMOLED, 466 x 466 HD
Memoria RAM: 32 MB
Memoria interna: 4 GB
Dimensioni: 46.4 x 46.4 x 11 mm
Peso: 38.5 g (escluso cinturino)
Batteria: 455 mAh
Connettività: Bluetooth v5.2, LE, EDR
GPS: Sì con A-GPS, GLONASS, BDS
Altoparlante:
Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Sensore ottico di frequenza cardiaca, Sensore di pressione atmosferica, SpO2, Sensore geomagnetico
NFC: Sì (solo versione Cinese)
Certificazione: IP68, Resistente fino a 5 Atmosfere, 50 m
Sistema operativo: HarmonyOS

Total
0
Shares
Previous Post
realme 9 pro series

realme inaugura il progetto artistico “Cattura La Luce” al Mudec di Milano per il lancio di realme 9 Pro+ Series

Next Post
waze

Su Waze arriva Cupido per portare il romanticismo durante gli spostamenti e per guidarti attraverso gli alti e bassi dell’amore

Related Posts