Unboxing HONOR Magic Earbuds by Smartphone Italia

Unboxing HONOR Magic Earbuds by Smartphone Italia

Presentati un paio di settimane fa (qui l’evento), abbiamo avuto modo di provare gli interessantissimi HONOR Magic Earbuds; vediamo le prime impressioni d’uso.

Confezione

La confezione è di forma rettangolare e sviluppata in verticale e con apertura calamitata a libro; appena aperta, troviamo la custodia per la ricarica, con gli auricolari al suo interno, ben salda sul cartoncino di supporto, rimosso il quale troviamo lo scompartimento dedicato agli accessori; in due scatolini separati, troviamo guida rapida sono presenti cavetto USB-Tipo C, gommini XS, S e L e guida introduttiva.

Primo Impatto

I Magic Earbuds adottano un design ergonomico trapezoidale con tre misure di auricolari in silicone per garantire ogni vestibilità, sono ben costruiti, piccoli e leggeri e una volta indossati sembra quasi non averli, esteticamente troviamo un corpo realizzato in plastica, gradevole al tatto.

Gli auricolari Magic Earbuds sono dotati di una tecnologia ANC ibrida di feedforward-feedback che è in grado di cancellare il rumore di sottofondo fino a 32 dB. La soluzione ibrida ANC utilizza due microfoni – un microfono feedforward, che cattura e blocca i rumori dell’ambiente, e un microfono di feedback che annulla ulteriormente i suoni indesiderati nelle orecchie. Indipendentemente da quanto sia rumoroso l’ambiente circostante, gli utenti potranno isolarsi nel paradiso sonoro che sognavano da tempo.

L’accoppiamento, è davvero rapido e immediato, sia con smartphone e tablet, o con PC e così come abbiamo già visto per gli Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2 dovrà essere effettuato lasciando gli auricolari nella custodia e premendo il pulsante presente posteroanteriore.

Noi abbiamo accoppiato gli auricolari con due smartphone, Huawei P40 e il realme 6 Pro in modo da vedere la differenza di accoppiamento tra un un dispositivo Huawei e un altro dispositivo.

Gli auricolari sono ottimizzati in modo intelligente con la EMUI 10.0 in modo tale che una volta che gli utenti aprono la custodia di ricarica, possono semplicemente utilizzare la finestra pop-up sul loro smartphone per l’abbinamento istantaneo al primo accoppiamento e le successive connessioni sono poi automatiche.

Con il P40 abbiamo proceduto proprio in questo modo, mentre con il realme 6 Pro, abbiamo effettuato un accoppiamento standard.

Alla prima connessione verrà notificato un aggiornamento da effettuare.

Inoltre, gli auricolari HONOR Magic Earbuds sono in grado di rilevare quando gli utenti li indossano e di riprodurre o mettere in pausa automaticamente la musica se li hanno tolti, aumentando la comodità e l’intelligenza nella vita quotidiana degli utenti.

Come autonomia, Honor dichiara 3.5 ore di utilizzo e fino a 10.5 ore grazie alla custodia

Nei prossimi giorni saremo più dettagliati sulle varie funzionalità e soprattutto sulla durata della batteria.

Caratteristiche e specifiche tecniche

– Dimensioni: Auricolari: 41,8 x 23,7 x 19,8 mm – Custodia: 80,7 x 35,4 x 29,2 mm
– Peso:  Auricolari 5.5 g  – Custodia di ricarica 51 g
– Driver: Driver dinamico da 10mm
– Gamma di risposta in frequenza dinamica: 20 Hz – 20 KHz
– Cancellazione del rumore:
– Siri e Assistente Google:
– Connettività: Bluetooth 5.0 A2DP 1.3, HFP 1.6, AVRCP 1.5
– Batteria: Autonomia: fino a 24 ore in stand-by. Fino a 3,5 ore di Riproduzione Musicale e fino a 2,5 ore in chiamata – Custodia 410 mAh, Auricolari 37 mAh Polimeri di Litio.