Unboxing Fossil Hybrid HR

AAAAAElFTkSuQmCC

In un mercato sempre può vasto di prodotti quasi tutti uguali, finalmente abbiamo provato qualcosa di diverso, uno smartwatch ibrido, il Fossil Hybrid HR, vediamo le prime impressioni d’uso.

Confezione

La confezione è di forma quadrata e abbastanza contenuta nelle dimensioni, con la parte superiore in plastica trasparente dando, quindi la possibilità di vedere lo Smartwatch che è posizionato al centro e sostenuto da un supporto in cartone. Nello scompartimento di sinistra del supporto in cartone, troviamo la basetta di ricarica con cavo USB annesso. Rimosso il supporto troviamo la manualistica.

Sia la plastica trasparente che il materiale con cui è fatto il supporto, dall’impressione di economicità, ci saremmo aspettati un p0′ di più da Fossil.

Primo Impatto

Lo Smartwatch Fossil è di forma circolare, con la cassa in alluminio da 42mm, con display e-ink con lancette meccaniche e una volta indossato risulta subito comodo, grazie al peso contenuto; il cinturino è in vera pelle (marrone nel nostro caso)  all’esterno e in gomma all’interno in modo da essere più comodo e permette di far sudare meno il polso, è dotato di sgancio rapido e di dimensioni standard 22mm.

L’associazione avviene scaricando l’app di gestione, Fossil Hybrid, dal Google Play, noi abbiamo utilizzato il Oneplus 9; il tutto avviene in modo molto rapido ed intuitivo riuscendo ad accoppiare i due dispositivi facilmente e a configurare lo smartwatch.

Come autonomia, Fossil dichiara 2 settimane a seconda dell’utilizzo, le condizioni ci sono tutte, vedremo come si comporterà nel utilizzo reale.

Nei prossimi giorni saremo più dettagliati sulle varie funzionalità e soprattutto sulla durata della batteria.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Display: e-ink con lancette meccaniche
Memoria interna: 16 MB
Connettività: Bluetooth v5.0
GPS: No
NFC: No
Microfono: No
Sensori: Accelerometro, Battito Cardiaco
Certificazione: Resistente fino a 3 Atmosfere
Compatibilità: Android 5.0 e successivi, iOS 12.0 e versioni successive
Sistema operativo: Collider Hybrid Smartwatch HR

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Previous Post

Industry 4.0: un attacco cyber mette KO la produzione per giorni

Next Post

Huawei Store: Idee Regalo Per Le Mamme Hi-Tech

Related Posts