Unboxing Amazon Kindle 11 gen (2022)

AAAAAElFTkSuQmCC

Presentato un mese fa (qui la notizia), e disponibile dal 12 Ottobre, abbiamo provato il nuovo Amazon Kindle modello 2022, che combina caratteristiche premium con un prezzo accessibile, tra cui un display da 6’’ ad alta risoluzione da 300 ppi, ricarica USB-C, maggiore durata della batteria fino a 6 settimane e il doppio dello spazio di archiviazione per supportare migliaia di libri. Vediamo le prime impressioni d’uso.

Confezione

La confezione è di forma rettangolare sviluppata in verticale, di color blu con tutte le sigle e le info del caso; appena aperta troviamo l’alloggiamento di cartone, contenente il lettore e in basso lo scompartimento con gli accessori, guida rapida, cavo USB-USB Tipo C.

Prime Impressioni

L’Amazon Kindle ha un display E Ink da 6 pollici e 16 GB di memoria interna. Esteticamente abbiamo corpo e cover in plastica e in mano si tiene molto bene.

Come autonomia, Amazon dichiara fino a 6 settimane (leggendo mezz’ora al giorno con wireless disattivato e luminosità impostata sul livello 13); capiremo durante i nostri test se questo valore è attendibile o meno.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Display: 6″ E Ink
Memoria: 16 GB di memoria interna (può contenere migliaia di libri)
Dimensioni / peso: 157,8 x 108,6 x 8 mm, peso 158 g
Connettività: Compatibile con reti da 2,4 e 5,0 GHz
Certificazione: Non presente
NFC: No
IRDA: No
USB: 2.0, Type-C 1.0
3.5mm jack: No
– GPS: No
Radio: No
Lettore di impronte: No
Formati Supportati: Formato Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, EPUB, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP (convertiti)

 

Total
1
Shares
Previous Post

Unboxing Amazon Fire HD 8 12 gen (2022)

Next Post

realme Days: per festeggiare Halloween smartphone e prodotti AIoT in offerta sul sito di realme e su Amazon

Related Posts