Un tecno-regalo firmato Mediacom rende ancora più speciale la festa del papà

Un tecno-regalo firmato Mediacom rende ancora più speciale la festa del papà

0 220
Un regalo tecnologico, soprattutto quando la persona cui è destinato è un papà, è molto spesso il più apprezzato e può rendere ancora più allegra e piacevole la ricorrenza del 19 marzo.
Lo speaker bluetooth portatile SMARTSOUND TORNADO (49,90 Euro), oltre a distinguersi per il suo elegante design e per i materiali con cui è realizzato, che lo fanno assomigliare più a un accessorio di abbigliamento che a un prodotto hi-tech, non potrà che riempire di gioia chi lo riceverà in regalo. Ideale per ascoltare i brani preferiti ovunque ci si trovi, resistente all’acqua e dotato di un microfono integrato, che gli permette di essere utilizzato anche per rispondere alle telefonate in modalità vivavoce, questo piccolo speaker è in grado di garantire fino a 4 ore di ascolto continuo prima di dover ricaricare la sua batteria integrata.
Ideale anche per i papà più distratti, quelli che non trovano mai o che perdono sempre le chiavi, il lucchetto INDIGO LOCK K200 (34,99 Euro), con il suo corpo in acciaio inossidabile e il gancio a compressione, consente di memorizzare fino a dieci impronte digitali, che permettono poi di sbloccarlo senza doversi preoccupare di portare con sé alcuna chiave fisica. Questo lucchetto digitale, inoltre, è perfetto anche per i più sportivi, che lo apprezzeranno, in particolare, per la protezione degli armadietti di palestre e piscine, nonché di sacche e valigette 24 ore.
Caratterizzati da un design fresco e accattivante, le nuove borse tracolla della serie Torino by INDIGO (39,90 Euro) sono pensate per il trasporto di tablet e laptop con display fino a 17″. Disponibili nei colori blu, grigio e nero, sono realizzate con materiali innovativi e resistenti, mentre le morbide pareti interne offrono la massima protezione da urti e graffi al dispositivo. La presenza di numerose tasche consente poi di organizzare al meglio il trasporto di accessori, documenti, cavi, cancelleria ed effetti personali.
Ideale per dare un tocco hi-tech alla scrivania dei papà, la LAMPADA LED CON CHARGER USB E PORTAPENNE (59,90 Euro) colpisce fin dal primo sguardo per la particolarità della sua base, che integra un display con funzionalità di termometro, calendario e orologio-sveglia. Dotata di una porta USB da ben 2.0 A, ideale per ricaricare rapidamente smartphone, tablet, fotocamere, power bank e molti altri dispositivi, questa lampada offre un’eccellente qualità d’illuminazione, un pratico snodo che consente il fascio luminoso in modo sempre ottimale e una serie di comandi touch che permettono di regolare con precisione l?intensità e il colore della luce.
Sicuramente graditissimo ai possessori di laptop dotati di connettore USB-C, il TYPE-C MULTIPORT ADAPTER (119,99 Euro) è un pratico accessorio che amplia le possibilità in fatto di connettività del notebook. Questa compatta docking station, infatti, mette a disposizione una USB 3.0 super veloce (5Gbps), un’uscita video 4Kx2K @ 30Hz, in grado di offrire una larghezza di banda fino a 9Gbps per il collegamento con un display esterno, una porta LAN Gigabit per il connettersi via cavo alle reti Ethernet e, infine, una porta USB-C, che assicura il collegamento di ulteriori accessori e periferiche compatibili con questo standard.