Recensione Ultra Thin Sleeve by Smartphone Italia

Recensione Ultra Thin Sleeve by Smartphone Italia

Tra gli interessanti prodotti che Puro ha presentato al CES 2016, ho avuto modo di provare la Ultra Thin Sleeve, comoda borsa per portatili fino a 15 pollici.

Confezione

Una confezione vera e propria non c’è, in quanto la borsa arriva in un busta protettiva con del cartoncino che funge anche da breve guida d’uso.

Ergonomia

La Ultra Thin Sleeve è realizzata in ecopelle; oltre allo spazio dedicato al portatile, richiudibile grazie ad un pratico attacco magnetico, troviamo una comoda tasca esterna porta documenti. La borsa è semi rigida, garantendo anche una discreta protezione.

La Ultra Thin Sleeve è disponibile in 4 grandezze, per portatili da 11, 12, 13 e 15 pollici; il modello in nostro possesso era quello da 13 pollici.

Il modello da 13 pollici si abbina perfettamente ad un MacBook Air, garantendo un’ottima protezione. Abbiamo trovato la borsa molto comoda sia per il trasporto del portatile, sia come protezione ulteriore qualora dovessimo portare il portatile in uno zaino o in borsa/valigia.

Conclusioni

Per portatili di un certo costo, come per l’appunto un MacBook Air, una pratica borsa per trasporto e protezione, non dovrebbe mai mancare.

La Ultra Thin Sleeve è molto pratica, soprattutto grazie alla chiusura magnetica e alla pratica tasca posteriore utile per riporre qualche documento.

Per la Ultra Thin Sleeve sono disponibili due fasce di prezzo, poco meno di 20 euro per i modelli per portatili da 11 e 12 pollici e intorno ai 25 euro per i modelli per portatili da 13 e 15 pollici.