Ultimate Ears sveglia il party con PartyUp

Ultimate Ears sveglia il party con PartyUp

0 594

Da oggi in poi qualsiasi festa sarà epica, Ultimate Ears annuncia una nuova funzionalità per l’omonima app che consente di collegare in wireless e in pochi secondi oltre 50 speaker Ultimate Ears. Dal giardino di casa fino alla spiaggia, gli incredibili speaker senza fili Bluetooth e waterproof (IPX7) consentono di dare vita a un party ovunque ti trovi. Ora con l’integrazione di PartyUp è possibile collegare insieme un mix di speaker a scelta tra UE BOOM, UE BOOM 2 e UE MEGABOOM. Con PartyUp la musica raggiunge tutti questi posti che prima erano inaccessibili per condividere così la musica e i momenti che preferisci.

Tre anni fa Ultimate Ears ha offerto a tutti la possibilità di abbinare più speaker Bluetooth contemporaneamente, ora Ultimate Ears è l’unico speaker Bluetooth che permette di collegare oltre 50 casse portatili insieme per creare momenti magici con la tua famiglia, animare il tuo venerdì sera oppure contribuire alla tua prossima impresa leggendaria. Grazie infatti all’app ridisegnata anche solo abbinare due dispositivi è più veloce e pratico che mai.

La musica unisce le persone in modi straordinari”, dichiara Charlotte Johs, General Manager di Ultimate Ears. “Da ora in poi quando gli amici si riuniscono non ci saranno più limitazioni nell’abbinare i propri speaker. Sia che ti trovi con il tuo gruppo sul tetto di un edificio senza elettricità sia che 50 dei tuoi amici stiano affrontando delle rapide, PartyUp amplia il divertimento in pochi secondi”.

Con l’aggiornamento gratuito e senza precedenti per le app già disponibili di UE BOOM e UE MEGABOOM puoi semplicemente individuare, selezionare, copiare e incollare gli speaker già disponibili per unirti al party in pochi secondi. PartyUp assicura la libertà di abbinare in pochi secondi alcuni speaker Ultimate Ears e con oltre 50 altoparlanti collegati contemporaneamente affonda un colpo decisivo. La festa cresce in base agli amici che si aggiungono per raggiungere un suono ancora maggiore.

Da Siri e Google Now fino ai controlli Tap, Ultimate Ears ha aggiunto una serie incredibile di funzionalità che assicurano esperienze uniche per tutti i fan. Con l’integrazione di PartyUp al già ampio portafoglio di feature su UE BOOM, UE BOOM 2 e UE MEGABOOM, gli speaker Ultimate Ears continuano a migliorare nel tempo e spostano la festa in posti che non sarebbero raggiungibili e che non avresti mai immaginato.

Disponibilità

PartyUp è disponibile da oggi sugli store iOS and Android. La nuova funzionalità gratuita è compatibile con UE BOOM, UE BOOM 2 e UE MEGABOOM attraverso l’app UE BOOM e UE MEGABOOM. Gli speaker sono venduti separatamente. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.ultimateears.com.