Trend Micro presenta la seconda edizione della Cyber Conference

Dopo il successo della prima edizione, torna la Trend Micro Cyber Conference, l’evento del leader globale di cybersecurity per rimanere aggiornati sugli scenari cybercriminali e sui nuovi paradigmi di difesa. L’evento si rivolge alle aziende, al canale e al mondo governativo e si pone come punto di riferimento nel mercato della sicurezza informatica come momento per fare squadra nella lotta al cybercrime e discutere di soluzioni e approcci tecnologici innovativi. L’evento metterà al centro delle discussioni lo scenario moderno della security, ma anche esempi concreti, esperienze e casi di successo.

L’appuntamento è a Milano il 19 marzo e a Roma il 21 marzo. Anche questa seconda edizione continuerà a dar vita a una community forte e in grado di influenzare positivamente i futuri scenari della lotta al cybercrime. Un confronto destinato ad accendersi sempre di più e a coinvolgere un numero sempre maggiore di attori.

I cyber criminali, oggi, sono infatti sempre più abili e competenti. Hanno a disposizione un numero maggiore di risorse e sfruttano i punti deboli dei sistemi per escogitare strategie di attacco che non lasciano scampo. Allo stesso tempo, gli ambienti sono sempre più complessi e interconnessi, le minacce stanno ridefinendo il modo in cui si deve esaminare e ci si deve approcciare alla sicurezza.

La Trend Micro Cyber Conference esplorerà i nuovi approcci alla sicurezza e le nuove strategie attraverso la testimonianza di esperti del settore, partner, casi di successo, laboratori e tavole rotonde. Sul palcoscenico si alterneranno nomi noti e aziende importanti come Accenture, Almaviva, Fastweb, Leonardo e TIM. Partner dell’evento sono AWS, F5 Networks e VMware.

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Nulla Neque Consectetuer Ac Mus Donec Penatibus Consequat Ut Ultricies

Next Post

MMD presenta Philips 252B9: performance eccellenti, produttività al massimo e attenzione all’ambiente

Related Posts