Trend Micro è leader nel Gartner Magic Quadrant dedicato alle piattaforme di protezione endpoint

Trend Micro, leader globale nelle soluzioni di sicurezza informatica, comunica di essere stata posizionata come “la più in alto”, per la sua abilità nell’eseguire e per la completezza di visione, nel quadrante Leaders del Gartner, Inc.’s 2017 Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms (EPP). È dal 2002 che l’azienda continua a essere nominata da Gartner come Leader nelle soluzioni di sicurezza enterprise per endpoint e server.

Sappiamo che una sicurezza efficace richiede una miscela intergenerazionale di tecniche di difesa. Il nostro posizionamento come più in alto nel quadrante Leader riconosce il nostro approccio visionario alla sicurezza”. Ha dichiarato Kevin Simzer, executive vice president, sales, marketing and business development for Trend Micro. “L’essere posizionati come leader per tutti questi anni dimostra l’unicità e le capacità dell’offerta Trend Micro”.

Trend Micro protegge gli endpoint con XGen Endpoint Security, la soluzione caratterizzata da un insieme intergenerazionale di tecniche di difesa dalle minacce che applicano in maniera intelligente la giusta tecnologia nel momento corretto. Il risultato è una protezione più efficace ed efficiente contro le minacce. L’approccio unico di Trend Micro utilizza metodi comprovati per identificare velocemente i dati benigni e le minacce conosciute, mentre attiva le sue tecniche avanzate come il controllo delle applicazioni, la prevenzione degli exploit, le analisi comportamentali e il machine learning, per identificare più velocemente e in maniera accurata le minacce sconosciute. XGen Endpoint Security è la prima a includere il machine learning ad “alta fedeltà” nel suo approccio, analizzando i file sia prima della loro esecuzione che durante e utilizzando funzioni di controllo e whitelisting per ridurre i falsi positivi.

Trend Micro protegge anche gli endpoint server all’interno dei data center e del cloud con XGen, offrendo una protezione ottimizzata per VMware, AWS e Microsoft Azure.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

CattolicApp: le vacanze a misura di smartphone

Next Post

Secondo una ricerca Norton, il 45% dei genitori italiani teme che il proprio figlio sia esposto al rischio del bullismo più online che nella vita reale

Related Posts