Trend Micro al Security Summit di Verona

Trend Micro, leader globale di cybersecurity, partecipa in qualità di sponsor Partner al Security Summit 2019 di Verona, evento di riferimento nel panorama della sicurezza. L’evento, organizzato da Clusit – Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica – e da Astrea, agenzia di professionisti della comunicazione e dell’organizzazione di eventi, si svolge a Verona il 3 ottobre e si aprirà con la presentazione dell’edizione di metà anno del Rapporto Clusit 2019 sulla sicurezza informatica, frutto del lavoro di più di un centinaio di esperti e della collaborazione di un gran numero di soggetti pubblici e privati, che hanno condiviso con Clusit informazioni e dati di prima mano e condiviso le proprie esperienze sul campo.

Trend Micro partecipa a questa importante manifestazione con Salvatore Marcis, Technical Director Trend Micro Italia e Tiberio Molino, Senior Sales Engineer. Attraverso i loro contributi, veicoleranno il know how di un’azienda leader in ogni aspetto della sicurezza informatica e da oltre 30 anni all’avanguardia, con soluzioni che precorrono le esigenze del mercato.

Nel dettaglio, questi gli interventi Trend Micro in agenda:

3 ottobre
09:15-11:00
Presentazione del Rapporto Clusit 2019

Con la partecipazione di Salvatore Marcis, Technical Director Trend Micro Italia

3 ottobre
11:30-12:10

Greta Tumberg e la cyber-decrescita felice

Se la coscienza ecologica pervade il mondo intero, neppure i cybercriminali sono immuni dal richiamo di campare e fare profitti “con quello che offre la terra”, vale a dire invece d’ inventare sempre nuove sofisticate diavolerie informatiche diventa più comodo raccogliere quello già disponibile – e lecito – per trasformarlo in un semilavorato talmente indigesto da avvelenare anche i sistemi più robusti, senza lasciare traccia evidente. Sebbene fosse una minaccia prevista, la situazione è talmente complessa che merita un commento senza peli sulla lingua su questo e altri attacchi manifestati nei primi sei mesi dell’anno.

A cura di Salvatore Marcis, Technical Director Trend Micro Italia e Tiberio Molino, Senior Sales Engineer   

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione Bitdefender 2020 by Smartphone Italia

Next Post

Proteggere WhatsApp da spie e cyber criminali: i consigli di Panda Security

Related Posts