TP-Link presenta i nuovi Neffos Y5s e C5A

TP-Link presenta i nuovi Neffos Y5s e C5A

0 445

TP-Link, azienda leader di sistemi di networking nota in tutto il mondo, amplia la sua gamma di smartphone e annuncia l’arrivo sul mercato italiano di due nuovi dispositivi: Neffos Y5s e il modello entry-level Neffos C5A.

Neffos è un marchio innovativo, nato con l’intenzione di mettere a frutto la ventennale esperienza TP-Link in ambito networking attraverso la produzione di smartphone affidabili e di alta qualità.

Neffos Y5s: prestazioni senza compromessi
Dal punto di vista tecnico, Neffos Y5s è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD e tecnologia IPS, per offrire un’esperienza visiva coinvolgente, con colori vivaci e luminosi, soprattutto nella riproduzione di video e film. Le dimensioni, invece, lo rendono un dispositivo maneggevole e pratico da tenere anche in tasca. La fotocamera posteriore da 8 megapixel con sistema autofocus consente di scattare foto nitide e con massima precisione nei dettagli, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Uno smartphone che non scende a compromessi con le prestazioni: velocità e connettività, infatti, sono garantite dal chipset Qualcomm Snapdragon con CPU Quadcore che supporta la tecnologia 4G LTE fino a 150 Mbps, grafiche Adreno e 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD) che permettono di navigare, giocare, archiviare dati e passare da un’app all’altra in modo fluido, senza interruzioni. Per questo motivo, Y5s è perfetto per chi viaggia spesso ma non vuole spendere troppo per uno smartphone.

Neffos C5A: per gli appassionati di selfie a tutte le ore
Neffos C5A è dotato di sistema operativo Android 7.0 Nougat, di un display LCD da 5 pollici, ampio e dai colori vivaci, e da una batteria 2.300 mAh che ne garantisce la carica per tutto il giorno. La fotocamera posteriore da 5 megapixel con sistema auto-focus, consente di catturare immagini dettagliate e nitide, sia di giorno che di notte con scarsa illuminazione. Per gli appassionati di selfie e video chiamate, invece, lo smartphone integra una fotocamera anteriore da 2 megapixel, per scatti in alta risoluzione.

Neffos C5A imposta lo standard tra gli smartphone economici, per la riproduzione di contenuti  multimediali, per garantire un’eccellente esperienza visiva tramite il display da 5 pollici. Inoltre, grazie alla batteria di lunga durata, il dispositivo dura fino ad un giorno intero, senza preoccuparsi di doverlo
ricaricare.

Neffos C5A è dual-SIM con modalità dual-standby, per consentire di utilizzare  due diversi operatori telefonici contemporaneamente, per una migliore copertura e velocità di trasmissione dati. Con queste caratteristiche, C5A è una scelta pratica per tutti gli utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo
degli smartphone.

Conosciamo il mercato e questo telefono dimostra la nostra costante attenzione alle esigenze in continua evoluzione degli utilizzatori di smartphone.” ha dichiarato Robert Hu, Direttore Vendite di Neffos, “Ereditando da TP-Link la cultura di garantire una qualità eccezionale, di mantenere i costi contenuti e una buona gestione operativa, noi di Neffos ci impegniamo a raggiungere i vertici di questo mercato emergente, attraverso una combinazione perfetta tra alta qualità, prestazioni elevate e prezzi accessibili” aggiunge.

Disponibilità e prezzi
I due nuovi smartphone saranno disponibili da fine febbraio 2018.
Prezzo al pubblico Neffos Y5s: 119,99 euro
Prezzo al pubblico Neffos C5A: 79,90 euro