Toshiba Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C: due nuovi notebook business...

Toshiba Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C: due nuovi notebook business su cui fare sempre affidamento

Toshiba Europe GmbH presenta i nuovi Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C, pensati per aumentare la produttività e l’efficienza degli utenti business sia in ufficio che fuori sede. Tutti i modelli Satellite Pro A50-C sono progettati per offrire performance elevate e la massima tranquillità grazie alla Reliability Guarantee[1] di Toshiba. Per chi cerca un notebook adatto al business, il Satellite Pro R50-C è la soluzione ideale grazie alle diverse configurazioni che rispondono alle esigenze degli utenti. Anche se diversi, entrambi i modelli sono pensati per supportare al meglio le nuove abitudini lavorative e beneficiano dell’esperienza trentennale di Toshiba nello sviluppo di notebook.

Satellite Pro A50-C – con Reliability Guarantee

Il Satellite Pro A50-C da 39,6 cm (15,6”) offre avanzate funzionalità per il lavoro e performance elevate per soddisfare gli utenti più esigenti sia quando si trovano alla scrivania che durante viaggi e spostamenti. Dotato di processori Intel® Core™ i5 e Core™ i7 di quinta generazione, offre performance ottimizzate che consentono ai professionisti di dare il massimo. La possibilità di scegliere tra l’HDD ad alta velocità o l’SSD premium garantisce la massima flessibilità per rispondere alle diverse esigenze di storage, mentre la scheda grafica NVIDIA® GeForce® 930M, con 2 GB di VRAM inclusi, garantisce un playback fluido dei video e una grafica migliorata. Ogni funzionalità è stata pensata per rendere più semplice e comodo il lavoro quotidiano, come ad esempio l’integrazione del tastierino numerico per migliorare la produttività. La scelta tra un display anti-riflesso HD o Full HD permette di evitare i riflessi causati dalle luci dell’ufficio, garantendo al contempo dettagli chiari e precisi.

Inoltre, il Satellite Pro A50-C offre la Reliability Guarantee di Toshiba – nel caso improbabile in cui il notebook smetta di funzionare, l’utente riceverà un rimborso completo e la riparazione gratuita. Per garantire la massima tranquillità, tutti i modelli Satellite Pro A50-C sono stati sottoposti ai test H.A.L.T (Highly Accelerated Lifestyle Test) dell’istituto tedesco indipendente TÜV Rheinland® che simulano tre anni di utilizzo e verificano che questi notebook siano in grado di durare nel tempo.

Satellite Pro R50-C – computer business affidabile

Il Satellite Pro R50-C da 39,6 centimetri (15,6″) è stato sviluppato per essere un valido computer aziendale, ideale per svolgere le abituali attività lavorative grazie alla lunga esperienza di Toshiba nella produzione di computer portatili. A seconda delle esigenze individuali, le aziende possono scegliere tra una varietà di configurazioni di processori fino alla quinta generazione di CPU Intel® CoreTM i3 in combinazione con una grafica Intel® HD Graphics 5500. Con una durata della batteria in grado di coprire le 8 ore di un giorno lavorativo, tastiera numerica e display HD anti-riflesso, garantisce ai professionisti di essere produttivi ovunque si trovino. Il Satellite Pro R50-C è costruito con gli stessi valori di alta qualità come la serie A50-C e la protezione dei dati è garantita dal sensore 3D HDD che blocca l’hard disk in caso di cadute accidentali.

Connessi per tutte le esigenze di business

I Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C sono progettati per migliorare la connettività degli utenti e aumentare ulteriormente la produttività. Con una porta HDMI®, RGB, Gigabit LAN, slot SD card e quattro porte USB, tutto funziona senza problemi senza la necessità di collegare adattatori. I notebook integrano le nuove tecnologie wireless, tra cui la tecnologia wireless display per le presentazioni durante i meeting oltre a Intel® Dual Band Wireless-AC 3160 o 7265 per connessioni più veloci.

Computer eco-friendly

Costruiti per rispettare l’ambiente, i Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C permettono agli utenti di tenere sotto controllo il loro impatto sull’ambiente. La eco utility è integrata per consentire agli utenti di personalizzare le proprie impostazioni, massimizzare l’efficienza energetica e minimizzare invece il consumo. Allo stesso tempo, entrambi i dispositivi sono conformi ai requisiti Energy Star 6.1 mentre il Pro R50-C è certificato EPEAT.

I Satellite Pro A50-C e Satellite Pro R50-C sono già in vendita in Europa, mentre in Italia saranno disponibili nel corso del quarto trimestre 2015.