Toshiba migliora le funzionalità dei modelli già esistenti per offrire prestazioni ulteriormente...

Toshiba migliora le funzionalità dei modelli già esistenti per offrire prestazioni ulteriormente migliorate

Toshiba Europe GmbH annuncia una serie di aggiornamenti su una selezione di modelli esistenti, come ad esempio l’integrazione dei nuovi processori quad core Intel® CoreTM di 6agenerazione sui Satellite P50-C e Satellite P50t-C. Da un avvio più veloce ad una migliore reattività, la famiglia di notebook Toshiba per multimedia e gaming sono stati ulteriormente migliorati per garantire agli utenti prestazioni di alto livello. Inoltre, i Satellite Radius 11 e CL10-C si caratterizzano per l’aggiornamento del processore e il nuovo design.

Satellite P50-C/P50t-C

Il Satellite P50-C e il modello touch P50t-C saranno dotati dei nuovi processori quad core Intel® Core™ i7-6700HQ di 6a generazione, offrendo maggiori prestazioni adattive, dalle funzionalità smart che garantiscono automaticamente maggior velocità quando necessaria grazie alla tecnologia Intel® Turbo Boost. Grazie all’abilitazione dell’overclocking, è possibile impostare le specifiche di sistema in base alle preferenze dell’utente. Insieme alla scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 950M con CUDA™ Technology e NVIDIA® Optimus™ Technology più il doppio supporto SSD/HDD, la serie Satellite P50-C offre prestazioni potenti indipendentemente dall’attività svolta.

Dedicati agli appassionati di contenuti multimediali e ai gamer, la serie Satellite P50-C permette di scegliere tra lo schermo con risoluzione 4K Ultra HD da 39,6 cm (15,6”) – con calibrazione realistica dei colori certificata da Chroma Tune™ – HD o Full HD. L’elevata qualità audio garantita dagli speaker stereo harman kardon® integrati, regala un’esperienza di entertainment senza precedenti. Inoltre, le opzioni di connettività sono state ulteriormente migliorate con lo slot SD card che supporta UHS-II per il trasferimento più veloce dei dati.

Toshiba_Satellite_P50-C

Satellite P70-B e Qosmio X70-B

L’integrazione delle nuove schede grafiche AMD Radeon™ R9 M365X con AMD Enduro™ Technology sui Satellite P70-B e Qosmio X70-B permette agli utenti di eseguire programmi multipli e massimizzare l’esperienza di gaming e multimediale. Entrambi i modelli offrono prestazioni elevate, schermo Full HD e speaker premium harman kardon® integrati, permettendo agli utenti di godere dei propri contenuti con una nitidezza sorprendente.

Satellite Radius 11 e Satellite CL10-C

Il convertibile Satellite Radius 11 e il CL10-C offriranno maggiori vantaggi grazie all’aggiornamento dei processori con Intel® Celeron N3050 o Pentium N3700 per migliorare le attività multi-tasking e garantire prestazioni costanti. Inoltre, questo permetterà di aumentare la durata della batteria fino a 7 ore per un’intera giornata lavorativa senza la necessità di ricaricarlo.

Entrambi i modelli saranno disponibili con un design rinnovato con chassis Satin Gold in alluminio spazzolato e finiture a righe sottili. Grazie alla rotazione dello schermo a 360 gradi del Satellite Radius 11, il display HD può essere orientato in una delle cinque diverse modalità di visione, dando vita a un dispositivo cinque-in-uno veramente flessibile. Il Satellite CL10-C è perfetto per chi cerca un notebook abbastanza compatto da essere portato sempre con sé con la libertà di svolgere più attività durante gli spostamenti, salvare e accedere ai file in modalità cloud.

Toshiba_Satellite Radius11

I modelli aggiornati di Toshiba saranno disponibili in Europa nel quarto trimestre del 2015.