Torna l’offerta Spotify Premium Holiday

Torna l’offerta Spotify Premium Holiday

0 476

Torna ancora una volta, a grande richiesta, l’offerta natalizia che permetterà di ascoltare musica come “Last Christmas”, “Deck the Halls” and “All I Want for Christmas” senza blocchi pubblicitari: è l’offerta globale Premium Holiday di Spotify.

A partire da oggi, Spotify offre tre mesi di abbonamento Premium a soli 9,99 euro a tutti gli utenti che hanno già provato Premium e che hanno per qualsiasi motivo annullato il loro abbonamento:  sarà necessario pagare solo un mese di Premium, perchè gli altri due sono offerti da Spotify! Neanche Ebenezer Scrooge poteva dire di no a questa offerta!

Se non ci si è mai abbonati a Spotify, o si è scelta l’opzione free, sarà possibile regalarsi l’ascolto di ottima musica senza pubblicità e di podcast on-demand con la prova gratuita di tre mesi di Spotify Premium.

Questo inverno, Spotify Premium è pronto a scaldare con i suoi 50 milioni di brani disponibili on-demand e ad-free e 500.000 titoli podcast.

L’offerta per tre mesi di Premium Holiday a 9,99 euro è valida per il piano Premium individuale: l’offerta inizia oggi e scade il 31 dicembre. 

I tre mesi in offerta a 9,99 euro non sono disponibili per gli utenti che hanno terminato il loro abbonamento Premium dopo il 19 ottobre 2019. L’offerta gratuita di tre mesi, che è sempre attiva, è per gli utenti che non hanno mai provato Premium ed è disponibile su un qualsiasi piano Premium nel loro mercato, compresi quelli individuali, Student e Family. È possibile trovare ulteriori informazioni sui tre mesi di Spotify Premium a 9,99 euro QUI e i tre mesi di prova gratuita QUI.

Per entrare ancora di più nel mood festivo, è possibile consultare la Spotify’s Holiday Gift Guide svelata oggi su For the Record.