TIDAL e Waze – naviga e ascolta la musica direttamente da un’unica...

TIDAL e Waze – naviga e ascolta la musica direttamente da un’unica app

0 515

TIDAL, piattaforma globale di intrattenimento e musica, e Waze, la piattaforma che riunisce le comunità in relazione alle strade, annunciano che TIDAL è ora integrato nell’app di Waze. Da ora, i membri di TIDAL possono controllare la propria musica, le playlist e i podcast curati da esperti direttamente dall’app di navigazione e ricevere istruzioni di guida da Waze all’interno dell’app TIDAL. Attraverso l’integrazione, gli utenti con entrambe le app installate possono ora navigare senza problemi ascoltando comunque la loro musica direttamente da entrambe le app.

Sia per gli utenti iOS sia Android, per aggiungere TIDAL a Waze, occorre o selezionare l’icona della musica nella schermata principale della mappa e selezionare TIDAL o, se questa icona non viene visualizzata, accedere alle impostazioni e scegliere lettore audio e aggiungere TIDAL. Tramite il widget del lettore audio, gli utenti possono selezionare, mettere in pausa e saltare il contenuto di loro scelta senza dover lasciare la schermata di navigazione. Una volta aggiunto TIDAL al lettore audio di Waze, nell’app TIDAL, i membri saranno in grado di vedere un banner con indicazioni rapide mentre cambiano in completa sicurezza cosa vogliono ascoltare.

Durante gli spostamenti, ascoltare è una parte importante dell’esperienza di guida e TIDAL vuole impegnarsi per rendere il processo il più sicuro e fluido possibile“, ha affermato Lior Tibon, COO di TIDAL. “Attraverso la partnership con Waze, i membri possono godere del suono di alta qualità di TIDAL mentre sono in viaggio con un’unica app.

La collaborazione con Waze si aggiunge alla crescente lista di integrazioni di TIDAL, sottolineando l’impegno di TIDAL nel fornire esperienze di ascolto senza interruzioni per i suoi membri. TIDAL è attualmente compatibile anche con i più diffusi dispositivi smart platform come Amazon Fire TV, Apple TV/Android TV, Apple CarPlay, Roku, Samsung Wearables e controllo diretto con Sonos.