TeamViewer è per la prima volta a SMAU: TeamViewer Tensor e tutte...

TeamViewer è per la prima volta a SMAU: TeamViewer Tensor e tutte le novità di prodotto

0 119

Il mercato italiano diventa sempre più importante per TeamViewer. Per la prima volta, l’azienda partecipa a SMAU (Milano, 23-25 ottobre) con uno spazio espositivo – stand F31 – per offrire approfondimenti sulle più recenti evoluzioni dell’offerta TeamViewer che oggi rappresenta una piattaforma sempre più ricca, composta da innovazioni e strumenti che rispondono alle specifiche esigenze dei vari target di utenti. Le soluzioni TeamViewer offrono accesso remoto sicuro, supporto, controllo e funzionalità di collaborazione per endpoint online di qualsiasi tipo. Dalla nuova soluzione di fascia enterprise TeamViewer Tensor che si rivolge in particolare alle aziende di grandi dimensioni, alle più recenti novità che negli ultimi mesi TeamViewer ha messo a disposizioni di tutti gli utenti del noto software.

TeamViewer Tensor, annunciata lo scorso settembre in occasione dell’evento TechCrunch Disrupt di San Francisco, è la prima piattaforma per SaaS aziendale per le organizzazioni che hanno la necessità di gestire offre l’accesso remoto sicuro, l’assistenza, il controllo e la collaboration. Basato sull’infrastruttura e sul software leader del settore, il sistema si adatta agli ambienti normativi e ai requisiti specifici delle grandi aziende per connettere i dipendenti a livello globale. Introduce inoltre una serie di nuove funzionalità di tipo enterprise, tra cui registri di reporting completi, gestione avanzata dell’autenticazione e funzionalità di distribuzione di massa.

A SMAU sarà possibile, inoltre, scoprire la versione pilota di TeamViewer che utilizza tecnologie di AR e avere una panoramica sui futuri sviluppi dell’offerta e la strategia di canale.