TCL annuncia il nuovo telefono rugged 4G TCL 3189

AAAAAElFTkSuQmCC

TCL Communication lancia oggi, con disponibilità immediata, TCL 3189, un telefono 4G robusto, perfetto per l’uso in fuoristrada o in montagna, che elimina le preoccupazioni dovute a cadute e graffi, dimostrando che la semplicità a volte è più smart.

TCL 3189 colma il divario tra comunicazione semplice e durevole. Questo telefono è supportato da una solida batteria da 2220mAh, che garantisce agli utenti 35 ore di conversazione e fino a 420 ore di autonomia in standby.

Il design compatto è classificato IP68, il che significa che TCL 3189 resiste a polvere, sporcizia e sabbia. Inoltre, è resistente all’immersione per un massimo di trenta minuti a una profondità massima di 1,5 metri.

TCL 3189 incorpora la connettività 4G LTE per una comunicazione veloce e senza interruzioni. Inoltre, dispone di uno spazio di archiviazione più che adeguato con 64 MB di RAM e 128 MB di ROM con la possibilità di integrare altri 32 GB tramite scheda MicroSD.

Se si aggiungono la connettività Bluetooth, una pratica fotocamera da 2MP e una torcia, TCL 3189 è il miglior compagno di viaggio o assistente di lavoro che si possa desiderare!

TCL 3189 è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 79,90 euro, nei colori Illuminating Yellow e Himalaya Gray.

Total
28
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Confronto Yeedi Vac 2 Pro – Roborock S7

Next Post

Tracciamento del nostro smartphone: gli 11 modi suggeriti da Panda Security per impedirlo

Related Posts