Synology rende disponibile C2 Backup per gli utenti in tutto il mondo

Synology rende disponibile C2 Backup per gli utenti in tutto il mondo

0 463

Synology Inc. annuncia la disponibilità del servizio Synology C2 Backup per gli utenti in tutto il mondo.  Nato per rispondere alla crescente richiesta da parte dei i clienti europei in cerca di una soluzione di backup in cloud fortemente integrata e sicura, C2 Backup consente di mettere al sicuro i dati preziosi archiviati sui Synology NAS in tutto il mondo, eseguendo delle copie nello storage in cloud europeo di Synology utilizzabile per il disaster recovery.

Nei sei mesi successivi al lancio, C2 Backup ha conosciuto una forte crescita, il data center di Francoforte si è ampliato per rispondere alla rapida popolarità ottenuta e alla crescente richiesta di storage.

Il livello di soddisfazione dei clienti è dimostrato dal numero utenti che conferma la sottoscrizione del servizio dopo il periodo di prova gratuita. Il grande successo riscosso sul mercato europeo dimostra che C2 Backup si pone come una soluzione ottimizzata efficace anche sotto il profilo costi; tutto fa presupporre che sarà adottata in ancora più paesi e da un numero crescente di clienti.

La flessibilità del backup in cloud in termini di scalabilità futura e facilità di accesso ha un ruolo fondamentale per la crescita rapida di questo mercato. All’aumentare della domanda per la protezione dei dati offsite, abbiamo ricevuto numerose richieste da aree geografiche extraEMEA che puntano adespandere la copertura di C2 Backup“, afferma Jia-Yu Liu, Direttore Application Group di Synology Inc. “Siamo lieti di annunciare che adesso tutti gli utenti in tutto il mondo potranno sfruttare la stessa esperienza di backup trasparente, progettata specificamente per Synology NAS“.

In Europa, il servizio Synology C2 Backup City è stato adottato dalla città di Alaquàs – comune spagnolo situato nella comunità autonoma Valenciana – per aggiungere un ulteriore livello di protezione a tutela di informazioni sensibili come quelle relative alla pubblica sicurezza, all’urbanistica, ai dati personali e alla situazione tributaria dei cittadini.

Synology C2 Backup offre agli utenti due piani, che soddisfano esigenze diverse:

  • Il piano I è la risposta per esigenze di backup essenziali, con le seguenti caratteristiche:

      –     Backup giornaliero con conservazione regolare

–       Fino a 11 versioni di backup nel corso degli ultimi 30 giorni

–       Riguardo alle capacità di storage il piano è flessibile e offre tre opzioni: 100 GB, 300 GB e 1 TB

  • Il piano II è stato pensato per chi richiede una protezione dei dati con le seguenti caratteristiche:

–       Piani di backup flessibili

–       Politiche di conservazione personalizzabili

–       Deduplica dei dati per l’ottimizzazione dell’uso dello storage

–       Terabyte di capacità di storage

Ai nuovi registrati, Synology C2 Backup offre un periodo di prova gratuita di 30 giorni, per consentire loro di provare la soluzione nei propri ambienti di produzione.