Synology presenta l’NVR con apprendimento avanzato DVA3221 per una sorveglianza più intelligente

AAAAAElFTkSuQmCC

Synology lancia oggi il DVA3221, nuovo NVR Deep Learning, per analisi e sorveglianza avanzata di video on-premise. Grazie agli algoritmi di apprendimento avanzato accelerati dalla GPU, il DVA3221 è in grado di generare informazioni in tempo reale che consentono al personale di sorveglianza di entrare immediatamente in azione. Riconoscimento dei volti, conteggio delle persone, rilevamento di veicoli e altre capacità di video analisi consentono agli utenti di mettere in campo una soluzione più intelligente per un ambiente più sicuro.

La linea di prodotti DVA migliora costantemente grazie ad aggiornamenti software continui. Il recente aggiornamento di Surveillance Station ha introdotto diverse funzionalità, come il riconoscimento facciale, persone e veicoli e anche la capacità di identificare l’uso di maschere”, ha dichiarato Tony Lin, Synology Product Manager per Surveillance Station. “Il DVA3221 supera nuovi limiti, con il supporto per un maggior numero di attività di analisi in tempo reale“.

Il DVA3221 combina l’esperienza di Synology nel settore della gestione e archiviazione dei dati con la sua potente soluzione VMS, Surveillance Station. Il supporto per oltre 7.600 videocamere, la compatibilità ONVIF e l’integrazione con altoparlanti e i moduli I/O significano che non esistono vincoli con piattaforme o brand specifici. Con tutte le analisi archiviate ed elaborate in locale, la soluzione può essere del tutto indipendente, senza bisogno di connettività Internet se non quando si configurano dei backup in remoto o su cloud. Surveillance Station non è vincolato a specifiche piattaforme e supporta la riproduzione e gestione dai browser più diffusi, tramite client Windows e Mac e le app mobili.

Caratteristiche principali
• Analisi video basata sul deep learning per il riconoscimento di volti, persone e veicoli, il conteggio delle persone e tante altre funzionalità.
• Supporta fino a 32 feed di videocamera con 6 attività di analisi video on-premise.
• Esegui delle ricerche intelligenti tra le registrazioni esistenti usando i filtri per, ad esempio, il rilevamento dei movimenti, elementi mancanti, zone con divieto di sosta ecc.
• Per archiviare le registrazioni è possibile utilizzare quattro vani interni da 3,5″ espandibili fino a 14.2
• Le registrazioni possono essere facilmente archiviate e salvate in una destinazione remota per tenerle al sicuro.
• Proprietà completa dei dati e licenze perpetue. Tutti i video sono elaborati on-premise, con connettività internet opzionale necessaria solo per la visualizzazione e i backup da remoto. Non sono richiesti abbonamenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Previous Post

11.11 Huawei Store Single’s Day: parte oggi una settimana di promozioni esclusive sull’e-commerce Huawei

Next Post

Avira scopre una nuova variante di Mirai

Related Posts