Synology presenta DiskStation DS923+ per la gestione dati per utenti e piccoli uffici

Synology DiskStation DS923

Synology ha annunciato la nuova Synology DiskStation a quattro vani DS923+, l’unità più recente della linea Plus di dispositivi di archiviazione All-In-One per utenti e piccoli uffici.

Con il versatile sistema operativo Synology DiskStation Manager (DSM), la DS923+ offre soluzioni complete per proteggere e gestire i dati di lavoro, collaborare facilmente sui documenti, accedere ai file da remoto e monitorare le risorse fisiche, il tutto in un formato desktop compatto. Offre prestazioni costanti ed è immediatamente pronta all’uso, con l’opzione per eseguire facilmente l’upgrade di rete e potenziare ulteriormente le velocità di trasferimento dati grazie alle schede di rete.

La DS923+ offre agli utenti prestazioni formidabili e un’ottima capacità rispetto al suo formato compatto“, ha affermato Michael Wang, Product Manager presso Synology. “Con la possibilità di scalare l’archiviazione e la rete, si adatta alle nostre esigenze d’uso in crescita“.

Archiviazione efficace, scalabile secondo le tue esigenze

La DS923+ può funzionare come archiviazione principale e soluzione di protezione dei dati per usi domestici piccoli uffici oppure come nodo edge per implementazioni su più siti.

Con una capacità di archiviazione di 50 TB nel suo formato compatto a 4 vani, è facilmente scalabile fino a 120 TB su 9 unità con un’unità di espansione DX517.

Gli utenti possono potenziare ulteriormente le prestazioni eseguendo l’upgrade a una rete 10GbE e aggiungendo  usando lo slot PCIe integrato, per abilitare una cache veloce o creare ulteriori storage pool all-flash.

image002 4

Total
0
Shares
Previous Post
rx 7900 xtx

ASUS annuncia TUF Gaming Radeon RX 7900 XTX e Radeon RX 7900 XT

Next Post
panda security

Sicurezza di smartphone e PC anche in vacanza: Panda Security vi spiega come utilizzare al meglio il roaming

Related Posts