Synology presenta DiskStation DS218play, DS218j e DS118

Synology Inc. oggi ha lanciato DS218play, DS218j e DS118, tre NAS ricchi di funzionalità, con funzioni di streaming multimediale, condivisione di file e backup di dati perfetti per usi domestici e piccoli uffici.

DS218play integra un processore quad-core 1,4 GHz a 64 bit con motore di crittografia hardware e 1 GB di RAM, per un throughput di lettura/scrittura sequenziale di oltre 110 MB/s. Alimentato da un motore di transcodifica hardware, DS218play supporta la transcodifica video full-HD monocanale oppure 10-bit H.265 4K Ultra HD. In questo modo i video sono riproducibili in mobilità, senza limiti riguardo ai dispositivi.

DS218j integra un processore dual-core 1,3 GHz con un motore di crittografia hardware e 512 MB di RAM, per un throughput di lettura/scrittura sequenziale di oltre 113 MB/s e un throughput di scrittore maggiore di 112 MB/s. Con DS218j l’accesso ai dati è più veloce, mentre il basso consumo è assicurato dal design eco-friendly (consuma solo 17,48 W nei picchi di utilizzo e 7,03 W con l’HDD in sospensione).

DS118 è un nuovo NAS tower a 1 vano, con un processore quad-core 1,4 GHz a 64 bit e 1 GB di RAM. Grazie al motore di crittografia hardware, DS118 raggiunge throughput di lettura/scrittura sequenziale di oltre 110 MB/s. DS118 è la soluzione di storage ideale che integra funzionalità per il backup dei dati e QuickConnect con cui i dati sono accessibili ovunque. Supporta anche la transcodifica istantanea dei video H.265 4K a 10 bit, per il massimo dell’intrattenimento multimediale.

Queste tre soluzioni di home storage sono state studiate per diventare librerie multimediali perfette per gli utenti che amano scattare foto e catturare ogni momento importante trascorso con amici e famiglia”, ha dichiarato Katarina Shao, Product Manager presso Synology Inc. “Grazie a pacchetti add-on versatili, i tre modelli NAS sono una scelta eccellente anche per i piccoli uffici, poiché consentono di migliorare la produttività durante le ore di lavoro“.

DS218play, DS218j e DS118 funzionano in DiskStation Manager (DSM), uno dei sistemi operativi più avanzati e intuitivi che esistano, con una ricca gamma di applicazioni tra cui strumenti multimediali, di condivisione file e di produttività per dispositivi di storage in rete. Synology ha ricevuto molteplici riconoscimenti in ambito multimediale, raggiungendo l’apice della categoria dei NAS mid-range nel sondaggio TechTarget sulle soluzioni di storage e aggiudicandosi per sette anni consecutivi il premio PC Mag Readers’ Choice.

Maggiori informazioni su DS218play sono reperibili sul ito https://www.synology.com/products/DS218play

Maggiori informazioni su DS218j, sono reperibili sul sito https://www.synology.com/products/DS218j

Maggiori informazioni su DS118, sono reperibili sul sito https://www.synology.com/products/DS118

Disponibilità

DS218play, DS218j e DS118 sono adesso disponibili in tutto il mondo

Total
0
Shares
Previous Post

Il Natale di Jabra accontenta tutti!

Next Post

Avira, le videocamere di sicurezza ci osservano

Related Posts