Synology presenta C2 Backup, una soluzione di backup nel cloud per Windows

synology

Synology Inc. ha annunciato il lancio di C2 Backup, la più recente applicazione cloud della famiglia C2 che assicura una protezione dei dati elevata ed efficiente per i dispositivi Windows, sia che si trovino a casa o in più uffici.

Con C2 Backup forniamo una nuova alternativa per coloro che vogliono centralizzare la protezione dei loro dispositivi, ovunque si trovino“, ha dichiarato Yen-ju Lin, Product Manager per C2 Backup di Synology Inc. “È facile da configurare e utilizzare e non richiede hardware aggiuntivo per proteggere i dispositivi Windows, permettendo agli utenti di iniziare il backup oggi stesso.

Protezione dati completa e centralizzata

Con C2 Backup For Individuals e C2 Backup For Businesses è possibile effettuare un backup sicuro ed efficiente di tutto ciò che si trova su PC e server Windows da un’unica piattaforma, tra cui configurazioni di sistema e software, file, cartelle e unità esterne.

I dati su C2 Backup sono completamente protetti da accessi non autorizzati grazie alla crittografia AES-256 end-to-end, mentre la chiave privata necessaria per sblocca i file di backup e le informazioni sensibili è in mano all’utente legittimo.

image001 8

Total
0
Shares
Previous Post
IMOU Knight 4K 1

IMOU lancia Knight, la prima telecamera di sicurezza smart in 4K

Next Post
wiko y62 plus

Wiko presenta Y62 Plus – più memoria, fotocamera potenziata. Fino a 1,5 giorni di autonomia

Related Posts