Synology lancia il nuovo Partner Program

Synology lancia il nuovo Partner Program

0 408

Grandi novità per il Canale in casa Synology® Inc. che annuncia oggi il suo Partner Program, sviluppato per supportare in modo ottimale i partner commerciali, rivenditori e i system integrator nello sviluppo del business dedicato alle soluzioni Synology.

Il Synology Partner Program ha l’obiettivo di creare una rete di Partner qualificati, in grado di rispondere a tutte le esigenze dei clienti finali attraverso una consulenza strategica e customizzata. Synology, attraverso questo programma, supporterà inoltre lo sviluppo commerciale e marketing dei propri Partner.

I requisiti per accedere al Synology Partner Program sono i seguenti:

–       Essere rivenditore Synology da almeno un anno

–       Certificare che la sede dell’attività sia sul territorio italiano

–       Avere una conoscenza approfondita delle soluzioni Synology

–       Dedicare un’area del proprio sito in esclusiva alle soluzioni Synology

–       Utilizzare il materiale marketing fornito da Synology

–       Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti

Il Synology Partner Program prevede i seguenti vantaggi per i Partner Silver e Gold:

–       Accesso ad un NAS Synology dedicato: su questo dispositivo saranno disponibili strumenti marketing, data sheet dei prodotti, guide Synology e strumenti di vendita;

–       Newsletter esclusive: newsletter con gli aggiornamenti esclusivi per i Partner relativi alle novità su prodotti e promozioni;

–       Contatto diretto con il team commerciale e tecnico di Synology;

–       Logo “Partner Synology”: dopo il raggiungimento dello status ufficiale di Partner Synology, sarà possibile usare il logo Partner a fini commerciali;

–       Partecipazione eventi: partecipazione garantita agli eventi Synology sul territorio italiano;

–       Partecipazione webinar: partecipazione garantita ai webinar Synology

L’iscrizione come partner Silver è aperta a tutti i rivenditori e system integrator Synology e non sono previsti i limiti sul sell-in.

Al raggiungimento di una soglia di acquisto di prodotti Synology di 3000€ sul trimestre, si raggiungerà il livello Gold. I Partner Gold potranno usufruire di un esclusivo incendivo di vendita, un rebate del 3% sul Sell-in

Il Partner che raggiungerà il livello Gold per 4 trimestri consecutivi, avrà la possibilità di accedere al livello Platinum. Previa convalida da parte di Synology, il Platinum Partner avrà diritto ad uno sconto front-end ancora più vantaggioso!

Da tempo i nostri Partner ci chiedevano di attuare un programma specifico a loro dedicato e siamo orgogliosi di presentare oggi il Synology Partner Program, un programma che offre ai nostri Partner grandi vantaggi, dalla price-list ad hoc a loro riservata fino all’accesso al Partner NAS con tutte le risorse di Synology, senza dimenticare il contatto diretto con il management di Synology. Con questo programma Synology premierà la costanza e la vendita dando la possibilità di accedere al livello Platinum” commenta Vania Paone, Product Manager di Synology per l’Italia e la Grecia.

L’obiettivo della partner network è di consolidare i rapporti sul piano tecnico, fornire un supporto avanzato di sviluppo ed ingegnerizzazione delle soluzioni sarà la mission del programma; essere presenti durante la progettazione e la realizzazione delle soluzioni al fianco dei partner è un fattore fondamentale, in particolar modo il supporto diretto permetterà agli integratori e rivenditori di creare servizi a valore aggiunto” commenta Francesco Zorzi, Technical Manager di Synology per l’Italia.