Stonex premiata come Migliore Startup Italiana al Festival della Rete 2015 e...

Stonex premiata come Migliore Startup Italiana al Festival della Rete 2015 e a ritirare il premio vanno i Breakers!

0 1937

Stonex si è aggiudicato ieri a Rimini, in occasione della decima edizione del Festival della Rete – unatre giorni di dibattiti, presentazioni e incontri sul mondo del web – il premio come “Miglior startup” italiana ai Macchianera Italian Awards 2015, i trofei che premiano i migliori siti della Rete italiana.

“Siamo onorati di aver vinto questo premio”, hanno commentato Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex. “Un premio che arriva direttamente dalla rete, il mondo in cui è nato da zero, e dove si sta evolvendo ,il nostro ultimo progetto: Stonex One! E’ il segnale che le scelte fatte fino a ora sono state quelle giuste e che il percorso intrapreso sta andando bene: perché anche le critiche che abbiamo ricevuto nell’ultimo periodo dimostrano che la gente è veramente interessata al nostro progetto e che lo segue, nonostante poi ne possa parlare male”.

Anche in questa occasione, l’azienda brianzola ha continuato a mantenere fede al suo motto “Break the Rules” e a ritirare il premio non sono stati i collaboratori di Stonex, bensì alcuni loro Breakers: “Questo premio lo dobbiamo solo ai nostri utenti e a tutti quelli che ci hanno sostenuto e che stanno continuando a farlo anche ora. Per questo motivo era giusto che fossero proprio loro a ritirare questo riconoscimento e a essere lì presenti sul palco durante la premiazione”, ha proseguito Francesco Facchinetti.

Tocca sempre ai Breakers, inoltre, scegliere il logo, la mascotte e i nuovi accessori di #StonexOne: avranno tempo fino a mercoledì prossimo, il 16 settembre, collegandosi al sito ufficiale www.stonexone.com

Sempre nell’ambito del coinvolgimento della community al progetto, si ricorda, infine, che fino a domenica 27 settembre sarà possibile aderire alla pizzata di Stonex One, che si terrà in Brianza il prossimo 2 ottobre, seguendo le indicazioni disponibili sulla pagina ufficiale di Facebook di Stonex One: https://www.facebook.com/StonexOne