Stonex ONE – “Noi non ci fermiamo: arriva CiaoIM!”

Stonex ONE – “Noi non ci fermiamo: arriva CiaoIM!”

“Grazie al successo di # vi avevamo promesso che avremmo investito in numerosi altri progetti nel mondo della tecnologia e del software.

Il nostro team si sta allargando sempre di più e, grazie al know-how che giorno dopo giorno acquisisce nel mondo dell’hardware e del software, abbiamo deciso di creare CiaoIM.

Definirlo una piattaforma di Instant Messaging è molto riduttivo. Di certo riteniamo che la comunicazione tra le persone sia una delle cose più importanti che ci siano e quando abbiamo disegnato il wire frame di CiaoIM proprio a quello abbiamo pensato: rendere l’esperienza di comunicazione unica.

Già sappiamo che molti diranno che già esiste WhatsApp, che esiste già Skype. Ma vi ricordate che prima di Skype esisteva MSN Messenger all’epoca ritenuto insuperabile? Nel mondo della tecnologia e del software non esiste nulla di definitivo e immortale.

CiaoIM è molto diverso da ciò che viene comunemente usato, perché si basa su un concetto di intelligenza artificiale e per usarlo non servirà essere né programmatori né esperti d’informatica. Il nostro obiettivo sarà di guidarvi giorno dopo giorno a sfruttare la tecnologia per migliorare l’esperienza quotidiana di comunicazione e per fare tante altre cose comode nella vita di tutti i giorni.

Registratevi su www.ciaoim.com per rimanere aggiornati.

Insieme, ce la faremo”

#BreakTheRules 
Francesco e Davide