Stonex One – Benchmark

Stonex One – Benchmark

0 1858

Prima della vendita di mercoledì, il team di Stonex One ha deciso di pubblicare tutti i benchmark del nuovo smartphone.

Iniziamo con le “camere”, seguiranno quello della velocità di lettura e scrittura della memoria e di seguito tutto il resto compreso AnTuTu.

Ovviamente è tutto da prendere con le pinze ed è per questo che non il team non li ha pubblicati fino ad ora.
Da quello che si può leggere di seguito, Stonex One non ha nulla da invidiare ai suoi competitor.


Comparazione al massimo della luminosità, al centro #StonexOne.


Ecco qui l’esempio di canzoni che siamo sicuri non ascolterete mai da #StonexOne. Per quanto riguarda la parte di Sound Design è stata prodotta interamente dal team. Hanno preso spunto, essendo lo smartphone un prodotto tecnologico, dalla musica elettronica. OVVIAMENTE IL TUTTO AVRÀ CONTINUI UPGRADE!
Questo il link per scaricare il tutto (per aprire i file usa il programma VLC)


Importante è stata anche la rivisitazione delle icone del NOSTRO #StonexOne.
Quello che che il team voleva fare era utilizzare, su un oggetto estremamente tecnologico come lo smartphone, una tecnica molto poetica e antica come quella del disegno a matita.
Per fare tutto ciò è stato chiamato un giovane designer: Luca Arancio.
Luca, oltre che essere veramente un ITALIANO di grande talento è già stato supportato da gente del calibro di Jeremy Scott. questo link tutte le icone.

Settimo selfie (camera frontale) #ByStonexOne.
CI SIAMO! Lorenzo è passato a casa di Francesco per provare #StonexOne. questo link il selfie


ATTENZIONE!
“Ci sono stati segnalati, dai nostri Breakers, siti che SENZA nostra autorizzazione vendono #StonexOne. Ricordiamo a tutti che SOLO NOI possiamo venderlo e quindi non date retta a chi è VERAMENTE un truffatore. In più ci sono diversi profili FAKE con il nome di Francesco Facchinetti che dicono cose senza senso solo per screditare il progetto. MI RACCOMANDO FATE ATTENZIONE!!! Detto questo vogliamo ribadire a tutti quelli interessati a #Galileo, che mercoledì non ci saranno intoppi e riuscirete tutti ad acquistarlo. A breve ci sarà anche un video tutorial che vi spiegherà come agire sull’e-commerce e la questione delle priorità.
Grazie”

Francesco & Davide